Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eveprest Electronics 1.7 - Tema PrestaShop del negozio di elettronica

Template Prestashop


Siamo lieti di presentarvi il tema Eveprest Electronics 1.7 progettato per creare e-store di elettronica professionale. Viene fornito con 4 layout già pronti, una serie di caratteristiche uniche e moduli straordinari. Tutto ti aiuterà a creare un negozio di elettronica di successo in un paio di minuti. Scegli questo tema se hai bisogno di una soluzione insolita per presentare la tua attività e rendere redditizio il tuo sito web. Basta fare un clic e vedere la Live Demo.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello PrestaShop del negozio di elettronica è pronto per Retina

Che cos'è?

L'idea di Retina ready si riferisce a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, in modo che l'occhio della persona non possa vedere i singoli pixel.

Perché è buono?

Facendo uso di temi web pronti per la retina, il tuo sito online verrà visualizzato adeguatamente anche su display con la migliore definizione.

I nuovi modelli di e-commerce Retina Ready PrestaShop qui

Questo modello di progettazione PrestaShop per il negozio di elettronica è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un computer desktop, un tablet o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

I telefoni cellulari generano l'80% dell'utilizzo mondiale di Internet. È fondamentale progettare il tuo sito Web in modo reattivo a meno che tu non voglia ridurre il tuo pubblico attuale.

Sfoglia per altri modelli di e-commerce PrestaShop reattivi qui

Questo è il tema di design di Electronics Components PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La Chat On-line è uno strumento che ti permette di interagire dal vivo con i tuoi clienti.

Perché è buono?

La chat online insieme al supporto tecnico è spesso un segnale per l'acquirente: "questa azienda si preoccupa davvero per me". I consumatori di Internet non hanno bisogno di aspettare innumerevoli ore per riparare il loro biglietto o passare attraverso un sacco di documenti per trovare la soluzione da soli. Un utile esperto del supporto tecnico potrebbe rispondergli quasi immediatamente e sicuramente risolverà il suo problema praticamente in pochissimo tempo.

Trova altri modelli PrestaShop di chat online qui

Questo è il modello di design PrestaShop di parti elettroniche con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un'estensione che può aiutarti a configurare in modo incredibilmente semplice l'intera versione di un formato insieme a tutti i suoi componenti.

Perché è buono?

L'inserimento di dati di esempio nel tuo modello WordPress è un metodo conveniente per testare con successo il tema e verificare come apparirà il contenuto quando sarà finito.

Trova gli ultimi modelli PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo è il modello PrestaShop di hardware elettronico con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

RTL consente di utilizzare le lingue dei paesi arabi, il che significa che il sito Web avrà una versione da destra a sinistra.

Perché è buono?

Aiuta a fornire al tuo pubblico una soluzione funzionale e di facile utilizzo, soprattutto nel mercato mediorientale.

Nuova lingua da destra a sinistra supporta i modelli PrestaShop qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70643
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 24
Keywords: electronics store,eveprest,responsive,smartwatch,mobile devices,digital store,smart gadget,smart home,smartphone,iphone,cell phone,drone,computer shop,computer hardware,megamenu,tablet,gadget shop,amp,network
€117
Live Demo Acquista
Modello # 70643
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 24
Keywords: electronics store,eveprest,responsive,smartwatch,mobile devices,digital store,smart gadget,smart home,smartphone,iphone,cell phone,drone,computer shop,computer hardware,megamenu,tablet,gadget shop,amp,network
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra,

Stili: Clean, Minimalist,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, German,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, EUR,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Videoteca, Template Negozio Audio, Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

tags: amp, drone, network, responsive, tablet, iphone, electronics store, eveprest, smartwatch, mobile devices, digital store, smart gadget, smart home, smartphone, cell phone, computer shop, computer hardware, megamenu, gadget shop,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,