Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eveprest Lingerie 1.7 - Tema PrestaShop del negozio di biancheria

Template Prestashop


Il tema Eveprest Lingerie dal design curato e pulito è gestito in maniera magistrale per i negozi online di lingerie e abbigliamento intimo. Nel tema sono disponibili 4 diversi layout con funzionalità inimitabili. Il modello è ricco di un vasto numero di moduli di prim'ordine per un'efficace gestione del negozio. Con l'aiuto di JX Blog, JX Mega Layout, JX Lookbook e molti altri moduli sarai in grado di personalizzare il tuo sito Web con facilità e sicurezza e mostrare le massime funzionalità dei tuoi prodotti.

Questo modello PrestaShop di Fashion Trends è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui prodotti Apple. Quindi, nel caso in cui una gran parte del traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è abbastanza probabile), è meglio selezionare un tema pronto per la retina e fornire al pubblico del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Freschi temi PrestaShop Retina Ready qui

Questo è il tema PrestaShop di Lingerie Store con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consentirà di connetterti con i tuoi potenziali clienti in tempo reale.

Perché è buono?

L'interazione con la chat dal vivo migliora l'esperienza positiva dei clienti e li fa sentire davvero importanti mentre fornisci ulteriore assistenza.

Nuovi modelli di design PrestaShop per chat online qui

Questo design PrestaShop di moda e bellezza è responsive

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina web cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai cellulari più piccoli ai display dei PC più grandi. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina si ingrandiscono o si restringono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi clienti utilizzeranno per entrare nel business del web, vedranno un'immagine vivida con un pratico menu di navigazione. Diventa una caratteristica particolarmente importante, considerando che un gran numero di consumatori in questi giorni sceglie i propri smartphone per la navigazione in Internet.

Trova nuovi modelli Responsive PrestaShop qui

Questo è il tema e-commerce di Fashion Consultant PrestaShop con supporto linguistico da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra significa che il layout può essere utilizzato correttamente nelle lingue con la scrittura da destra a sinistra. Per fare ciò, dovresti aggiungere modifiche di stile CSS specifiche da destra a sinistra al foglio di stile.

Perché è buono?

Il supporto della lingua da destra a sinistra significa che possiamo utilizzare la pagina Web in arabo, ebraico e molte altre lingue da destra a sinistra.

I più recenti linguaggi da destra a sinistra supportano i temi di e-commerce PrestaShop qui

Questo è il modello di progettazione PrestaShop di Fashion & Beauty Magazine con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un plug-in che ti aiuterà a configurare facilmente la versione completa di un progetto che include tutti i suoi elementi.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti risparmia la necessità di modifiche manuali, risparmiando così un sacco di tempo. Sentiti libero di utilizzare il modulo con qualsiasi modello WordPress disponibile nel marketplace di TemplateMonster.

Trova gli ultimi progetti PrestaShop di Sample Data Installer qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70515
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 36
Keywords: shop,fashion lingerie,fashion store,clothes,accessories,women fashion,high fashion,men fashion,fashion design,fashion boutique,fashion accessories,underwear
€117
Live Demo Acquista
Modello # 70515
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 36
Keywords: shop,fashion lingerie,fashion store,clothes,accessories,women fashion,high fashion,men fashion,fashion design,fashion boutique,fashion accessories,underwear
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

tags: accessories, clothes, lingerie, underwear, eveprest, fashion store, child theme, women fashion, high fashion, men fashion, fashion design, fashion shop, fashion boutique, fashion accessories,

Discussioni: Template Biancheria Intima, Template Abbigliamento, Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Accessori, Template Moda Femminile,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Valuta: USD, EUR,