Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eveprest Fashion 1.7 - Tema PrestaShop del negozio di moda

Template Prestashop


Il team di PrestaShop è pronto a presentarti un meraviglioso tema multiuso Eveprest Fashion 1.7. Da ora, ottieni maggiori opportunità di creare negozi online di moda utilizzando il nuovo modulo mega funzionale JX Mega Layout e ridisegna la tua home page con facilità.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Fashion Trends PrestaShop è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni attuali e l'intero intero contenuto appariranno ben definiti e belli. I colori sono intensi, abbaglianti e possono migliorare l'aspetto della tua pagina web su qualsiasi tipo di dispositivo.

Trova gli ultimi design Retina Ready PrestaShop qui

Questo è il tema e-commerce PrestaShop di Ladies Fashion Store con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo sviluppato per i temi. Permette di caricare immagini, categorie, configurazioni, ecc. con pochi clic.

Perché è buono?

Non è necessario provare a trovare un'altra estensione o tentare di comprendere suggerimenti su come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà di tutto per soddisfare le tue esigenze. Questo particolare strumento ti aiuta a configurare gli elementi essenziali e successivamente a modificarlo in base alle esigenze della tua azienda.

Cerca altri temi PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo è il tema di design PrestaShop di Ladies Fashion Store con supporto linguistico da destra a sinistra

Che cos'è?

Creare una pagina Web multilingue mentre tutte le lingue sono da sinistra a destra è molto semplice, ma cosa fare se sono necessarie entrambe le lingue da sinistra a destra e da destra a sinistra? Questi tipi di pagine Web richiedono alcuni modelli Web specifici, che supportano la lingua da destra a sinistra.

Perché è buono?

Il supporto della lingua da destra a sinistra aiuta davvero a produrre pagine Internet multilingue basate su qualsiasi tipo di alfabeto.

Trova i nuovi modelli di e-commerce PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra qui

Questo è il modello PrestaShop di Fashion Consultant con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è uno strumento che ti consente di chattare in tempo reale con i tuoi clienti.

Perché è buono?

La chat online può essere l'approccio più efficace per interagire con i visitatori del tuo sito Web e trasformarli in clienti.

Visualizza qui gli ultimi temi PrestaShop per chat online

Questo modello di design di Fashion Shop PrestaShop è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

È fantastico poiché il sito Web può essere raggiunto da più utenti dal vasto numero di dispositivi.

Fai clic qui per ulteriori temi di e-commerce PrestaShop reattivi

Questo è un modello PrestaShop per stilista di moda multiuso

Che cos'è?

Il tema WordPress multiuso è un modello che, grazie al suo design neutro, può essere un'ottima opzione per qualsiasi tipo di attività e scopo.

Perché è buono?

I modelli di design multiuso ti consentono di cambiare tra diverse skin, layout o selezioni di colori promuovendo il tuo stile esperto individuale.

Trova i nuovi temi di e-commerce Multipurpose PrestaShop qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69941
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 54
Keywords: design purpose template,multipurpose clothing,shop,fashion store,shopping,minimal,shoes,fashion blog,high fashion,elegant,accessories,women fashion,bootstrap,fashion design,retail store,urban,eveprest,men fashion,all use,clean
€66
Live Demo Acquista
Modello # 69941
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 54
Keywords: design purpose template,multipurpose clothing,shop,fashion store,shopping,minimal,shoes,fashion blog,high fashion,elegant,accessories,women fashion,bootstrap,fashion design,retail store,urban,eveprest,men fashion,all use,clean
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Multiuso, Supporto lingua da destra a sinistra, Dropdown Menu, MegaMenu,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, EUR,

Discussioni: Template Abbigliamento, Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Moda Maschile, Template Moda Femminile,

Colore: bianco, grigio,

tags: accessories, bootstrap, clothing, elegant, minimal, shoes, shop, shopping, urban, eveprest, fashion store, fashion blog, women fashion, high fashion, men fashion, fashion design, clean design, multipurpose use, retail store, all purpose template,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,