Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eveprest Spare Parts 1.7 - Un tema PrestaShop per una soluzione migliore

Template Prestashop


Hai bisogno di un modello già pronto per creare un sito Web in cui vendere ricambi e accessori per auto? - Il tema dei pezzi di ricambio di Eveprest è proprio quello che ci vuole. Con questo tema, ottieni molti moduli esclusivi che ti aiutano a personalizzare e gestire il tuo negozio online in modo efficiente e molti elementi utili come la ricerca dal vivo, un menu a discesa con tutte le categorie, carrello della spesa e dettagli di contatto.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di e-commerce PrestaShop di Cars News con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra ti consentirà di convertire qualsiasi tipo di tema web che desideri in modalità RTL.

Perché è buono?

Questa funzione è molto utile per le pagine Web che richiedono una lingua araba aggiuntiva. Non avrai bisogno di ricreare il sito completo per la lingua specifica da zero: un particolare plug-in wordpress integrato farà tutto per le tue esigenze.

Le ultime lingue da destra a sinistra supportano i temi di progettazione PrestaShop qui

Questo è il modello di e-commerce di Automobiles PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è un ottimo modo per stabilire un contatto tra te e i tuoi clienti.

Perché è buono?

La chat online è la soluzione più veloce per costruire relazioni commerciali con i tuoi visitatori online e trasformarli in tuoi clienti.

Ultimi modelli di design PrestaShop per chat online qui

Questo è un modello di e-commerce PrestaShop di pezzi di ricambio multiuso

Che cos'è?

I modelli web multiuso sono pieni zeppi di tonnellate di pagine di contenuti che possono aiutarti a visualizzare praticamente qualsiasi materiale.

Perché è buono?

Avendo un tema multiuso, puoi creare e progettare contenuti di siti Web per molte funzioni. È molto semplice ed economico.

Nuovi temi PrestaShop multiuso qui

Questo modello PrestaShop di Auto e Moto è Responsive

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Considerando il fascino crescente dei telefoni cellulari, il numero di persone che accedono ai siti Internet dai telefoni cellulari è aumentato in modo significativo. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo infine ai consumatori di cellulari maggiori opportunità.

Visualizza altri modelli di e-commerce PrestaShop reattivi qui

Questo è il modello PrestaShop di pezzi di ricambio con Sample Data Installer

Che cos'è?

È solo un componente online che aiuta a installare un volume di record salvando il contenuto del sito Web demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer elimina la modifica manuale, risparmiando così molto tempo. Sentiti libero di utilizzare il modulo con qualsiasi modello WordPress fornito nel marketplace di TemplateMonster.

Cerca altri modelli PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo modello di design di Auto PrestaShop è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui prodotti Apple. Quindi, nel caso in cui una gran parte del traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio che tu scelga un modello pronto per la retina e fornisca agli utenti del tuo sito web la migliore UX.

Fai clic qui per ulteriori design PrestaShop Retina Ready

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69692
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 57
Keywords: spare and parts,wheels tires,auto parts,car service,car tyres,car wheels,vehicles,motorbike shop,auto shop,tire workshop,car dealer,vehicle tuning,eveprest
€66
Live Demo Acquista
Modello # 69692
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 57
Keywords: spare and parts,wheels tires,auto parts,car service,car tyres,car wheels,vehicles,motorbike shop,auto shop,tire workshop,car dealer,vehicle tuning,eveprest
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Multiuso, Supporto lingua da destra a sinistra,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, EUR,

Discussioni: Template Auto Tuning, Template Ruote e Pneumatici, Template Ricambi Auto, Template Auto, Template Auto e Moto,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: responsive, vehicles, eveprest, spare parts, wheels and tires, auto parts, car service, car tyres, car wheels, motorbike shop, auto shop, tire shop, auto spare parts, car workshop, car dealer, vehicle parts, car tuning,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,