Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Avalon - Tema PrestaShop del negozio all'ingrosso

Template Prestashop


Questo tema PrestaShop del negozio all'ingrosso è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina Ready offrono una grande densità di pixel che produce la straordinaria qualità della presentazione aziendale dei contenuti visibili sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Oltre alla risoluzione e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha la migliore prospettiva di visualizzazione. E anche allo stesso tempo - nessuna restrizione sulla velocità di visualizzazione.

Trova altri modelli di e-commerce Retina Ready PrestaShop qui

Questo è il tema di design PrestaShop Dropshippers all'ingrosso con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra significa che il tema può essere utilizzato correttamente nelle lingue insieme alla scrittura da destra a sinistra. Per fare ciò, dovresti aggiungere modifiche di stile CSS specifiche da destra a sinistra al foglio di stile.

Perché è buono?

Aiuta a fornire al tuo pubblico di destinazione un prodotto efficiente e di facile utilizzo, principalmente nel segmento mediorientale.

Le ultime lingue da destra a sinistra supportano i temi di e-commerce PrestaShop qui

Questo è il design PrestaShop di Dropshippers all'ingrosso con il programma di installazione dei dati di esempio

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un modulo che consente di configurare e aggiungere un file di prova al modello Web in modo rapido e semplice.

Perché è buono?

Quando ottieni un modello già pronto che si adatta perfettamente allo stile del tuo marchio e anche agli obiettivi privati, utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio puoi inserire immediatamente il design selezionato nel tuo sito Web online.

Ultimi temi di progettazione di PrestaShop per l'installazione dei dati di esempio qui

Questo è il tema del design PrestaShop del negozio all'ingrosso con la chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di comunicare con i tuoi acquirenti in tempo reale.

Perché è buono?

Le chat online aumentano il coinvolgimento degli utenti e aumentano i tassi di conversione del sito web.

Trova qui gli ultimi temi PrestaShop per chat online

Questo design PrestaShop per distributori all'ingrosso è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si trasformano meccanicamente in display più compatti e anche di dimensioni maggiori.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per le persone che navigano in un sito Web su un telefono o qualsiasi altro gadget e inoltre può aiutare ad aumentare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Trova i nuovi temi Responsive PrestaShop qui


Questo è il tema PrestaShop Directory all'ingrosso con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è un modo perfetto per stabilire un contatto tra te e i tuoi clienti.

Perché è buono?

Includendo la chat online come parte del tuo sito, aumenti le possibilità che probabilmente ti sarà permesso di costruire una maggiore correlazione con i tuoi clienti e, di conseguenza, fornire una migliore UX sul tuo sito.

Ultimi modelli PrestaShop di chat online qui

Questo design PrestaShop per directory all'ingrosso è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un layout adattato con successo agli schermi ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Oltre alla risoluzione e alla bellezza dell'immagine, questo display ha la migliore prospettiva di visualizzazione. E anche allo stesso tempo - nessun divieto sulla velocità dello schermo.

I nuovissimi temi PrestaShop Retina Ready qui

Questo è il tema di e-commerce PrestaShop Dropshippers all'ingrosso con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra è una capacità del design di convertire in un aspetto del testo di tipo RTL.

Perché è buono?

Il supporto linguistico da destra a sinistra ti consente di costruire siti Web multilingue basati su qualsiasi tipo di alfabeto.

Trova i nuovi modelli di e-commerce PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra qui

Questo è il design PrestaShop dei distributori all'ingrosso con il programma di installazione dei dati di esempio

Che cos'è?

Utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio, sarà facile scaricare un modello Web utilizzando i dati di esempio e quindi ottenere un sito online che appaia simile alla demo live.

Perché è buono?

Se vuoi che il tuo sito web appaia proprio come nella demo live, questo elemento ti aiuterà. Inoltre, l'installazione di informazioni sui dati di esempio farà risparmiare molto tempo durante la creazione di una pagina web.

Fresh Sample Data Installer Temi di progettazione PrestaShop qui

Questo design PrestaShop Dropshipper all'ingrosso è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un PC, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere alla pagina Web, possono trovare un'immagine vivida con un menu di navigazione senza problemi. Si tratta di una caratteristica particolarmente critica, tenendo conto che una grande quantità di consumatori attualmente sceglie i propri dispositivi di telefonia mobile per navigare in rete.

Nuovi temi di e-commerce PrestaShop reattivi qui


Avalon - Domande frequenti sul tema PrestaShop del negozio all'ingrosso

Ci sono limitazioni alla vendita del tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

I tuoi modelli di design PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso ottenere il tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso con una risoluzione maggiore da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di design PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema di progettazione del negozio all'ingrosso PrestaShop?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di design PrestaShop per negozi all'ingrosso è la metà del prezzo unico del modello.

Come posso modificare il tema e-commerce PrestaShop di Wholesale Directory per adattarlo al mio particolare sito web?

Si prega di visitare il nostro Centro assistenza online per ottenere istruzioni dettagliate sulla modifica del tema e-commerce di PrestaShop Directory all'ingrosso.

Posso personalizzare il tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso?

Sì, puoi personalizzare il tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso personalizzare il tema del design di PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema del design PrestaShop per il codice, la grafica e i caratteri di Dropshipper all'ingrosso in qualsiasi misura necessaria.

Cosa posso e non posso fare con i modelli di e-commerce PrestaShop per i distributori all'ingrosso?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il tema e-commerce PrestaShop di Wholesale Directory nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso contattare il tema di design PrestaShop per l'autore Dropshippers all'ingrosso?

Sì. Puoi contattare questo tema di design PrestaShop per l'autore/team dell'autore Dropshippers all'ingrosso direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Fornisci degli script con i tuoi modelli di design PrestaShop per il negozio all'ingrosso o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti Flash) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio su www.TemplateTuning.com Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Vorrei acquistare il tema e-commerce PrestaShop di Wholesale Directory, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema di e-commerce PrestaShop di Wholesale Directory è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il tema di design del mio negozio all'ingrosso PrestaShop?

Alcuni dei nostri prodotti come i modelli osCommerce, i modelli Zen Cart, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tema di progettazione PrestaShop del tuo negozio all'ingrosso, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento ai nostri partner di TemplateTuning.com per installare il tuo tema di design PrestaShop del negozio all'ingrosso per te a un piccolo costo.

Posso utilizzare la grafica del modello di design PrestaShop per la directory all'ingrosso che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il modello di progettazione PrestaShop per la grafica della directory all'ingrosso per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Il tema di design PrestaShop dei distributori all'ingrosso verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il tema di design PrestaShop Distributori all'ingrosso non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri del tema PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello di progettazione PrestaShop per la directory all'ingrosso?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello di progettazione PrestaShop per Directory all'ingrosso. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello di progettazione PrestaShop per Directory all'ingrosso. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dai nostri rappresentanti dell'assistenza.

Che cos'è una licenza di acquisto univoca per il modello di progettazione PrestaShop per Directory all'ingrosso?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", sei la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo modello di progettazione PrestaShop per Directory all'ingrosso. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di e-commerce PrestaShop per il negozio all'ingrosso?

Quando acquisti il modello di e-commerce PrestaShop per il negozio all'ingrosso al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di progettazione PrestaShop per il negozio all'ingrosso?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'ordine del tema PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Ho ordinato un modello di progettazione PrestaShop per Directory all'ingrosso ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un modello di design PrestaShop per Directory all'ingrosso, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi di design PrestaShop di Dropshipper all'ingrosso?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di design PrestaShop Dropshipper all'ingrosso per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di e-commerce PrestaShop per il negozio all'ingrosso?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di e-commerce PrestaShop per il negozio all'ingrosso.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema di design PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso?

Dopo l'installazione del tema di progettazione PrestaShop per Dropshippers all'ingrosso, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

È possibile acquistare l'immagine specifica dal tema di design PrestaShop Dropshippers all'ingrosso?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi PrestaShop della directory all'ingrosso (così come i modelli separatamente dalle immagini).

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design PrestaShop dei distributori all'ingrosso che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design PrestaShop dei distributori all'ingrosso. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Mi è stato addebitato due volte il tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di e-commerce PrestaShop per i distributori all'ingrosso sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Sono previsti sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi di design PrestaShop Dropshipper all'ingrosso?

Invia un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le tue richieste sui temi di design PrestaShop di Dropshipper all'ingrosso.

Questo è il tema PrestaShop Directory all'ingrosso con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online può aiutarti ad avviare conversazioni con i tuoi potenziali clienti in tempo reale.

Perché è buono?

Integrando la chat online all'interno del tuo sito di risorse, aumenti le possibilità che sarai indubbiamente in grado di costruire una correlazione molto migliore con la tua clientela, offrendo così una migliore UX sul tuo sito di risorse.

Cerca altri modelli di e-commerce PrestaShop per chat online qui

Questo modello PrestaShop di directory all'ingrosso è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design assicura che la pagina web si adatti a forma e dimensioni per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai più piccoli smartphone ai più grandi schermi di computer. Per qualsiasi dispositivo, gli elementi della pagina Web si espandono o diminuiscono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Con il crescente fascino per i dispositivi mobili, la quantità di utenti che accedono ai siti Internet dai telefoni è cresciuta in modo significativo. Questo tipo di funzionalità consente di convertire i siti Web in dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, offrendo in definitiva ai consumatori di smartphone alternative migliorate.

I temi PrestaShop responsive più recenti qui

Questo è il modello PrestaShop Dropshippers all'ingrosso con il programma di installazione dei dati di esempio

Che cos'è?

Sample Data Installer è un elemento che inserisce diversi documenti che immagazzinano contenuti demo live.

Perché è buono?

Se desideri che il sito web appaia esattamente come nella demo live, questo elemento ti aiuterà. Inoltre, l'installazione di informazioni sui dati di esempio ti farà risparmiare molto tempo durante la configurazione di un sito Internet.

I più recenti temi di progettazione di PrestaShop per l'installazione dei dati di esempio qui

Questo è il modello PrestaShop per distributori all'ingrosso con supporto linguistico da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra è una capacità del tema Web di passare a una forma RTL di aspetto del testo.

Perché è buono?

Può aiutare a fornire ai tuoi visitatori una soluzione efficiente e di facile utilizzo, principalmente nel settore mediorientale.

Trova gli ultimi modelli di progettazione PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra qui

Questo modello di progettazione PrestaShop Directory all'ingrosso è pronto per Retina

Che cos'è?

È una tecnologia online che aiuta la nitidezza delle foto di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

Grazie ai layout pronti per la retina, la pagina del tuo sito web verrà visualizzata in modo impeccabile anche su display con la migliore definizione.

Fai clic qui per altri temi PrestaShop pronti per Retina


Avalon - Domande frequenti sul tema PrestaShop del negozio all'ingrosso

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello di progettazione PrestaShop Directory all'ingrosso che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello di progettazione PrestaShop di Directory all'ingrosso sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso ottenere il modello PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo design PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del modello PrestaShop iniziale per il prezzo all'ingrosso e al dettaglio?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio è la metà del prezzo unico del modello.

Posso applicare un codice sconto a un modello PrestaShop scontato per vendita all'ingrosso e al dettaglio o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli di e-commerce PrestaShop per i distributori all'ingrosso?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli di e-commerce PrestaShop per distributori all'ingrosso per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i temi di progettazione PrestaShop per Negozio all'ingrosso con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di progettazione PrestaShop acquistati per il negozio all'ingrosso per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di e-commerce PrestaShop all'ingrosso?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del modello di e-commerce PrestaShop del negozio all'ingrosso per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa posso e non posso fare con i modelli di e-commerce PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il tema PrestaShop Dropshippers all'ingrosso nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso utilizzare la grafica del tema PrestaShop Dropshippers all'ingrosso che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema PrestaShop Dropshippers all'ingrosso per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Posso rivendere il modello PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso così com'è?

No, non puoi rivendere il modello PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso così com'è.

È possibile utilizzare i modelli di e-commerce PrestaShop per i distributori all'ingrosso per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il design PrestaShop per Negozio all'ingrosso con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Ho ordinato un tema PrestaShop Dropshippers all'ingrosso ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un tema PrestaShop Dropshippers all'ingrosso, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello PrestaShop dei distributori all'ingrosso che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello PrestaShop per distributori all'ingrosso. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di design PrestaShop Directory all'ingrosso?

Quando acquisti il modello di progettazione PrestaShop Directory all'ingrosso al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Ci sono limitazioni alla vendita del tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema PrestaShop Dropshippers all'ingrosso?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema PrestaShop Dropshippers all'ingrosso, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo tema PrestaShop Dropshippers all'ingrosso per te a un piccolo costo.

I tuoi modelli di e-commerce PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello PrestaShop personalizzato per Dropshipper all'ingrosso "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello PrestaShop personalizzato per Dropshipper all'ingrosso che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Mi piace l'immagine del design PrestaShop per il negozio all'ingrosso e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del design PrestaShop per il negozio all'ingrosso. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il tema PrestaShop per i distributori all'ingrosso?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il tema PrestaShop per distributori all'ingrosso su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

È possibile riattivare il mio link di download per il modello PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link di download per il modello PrestaShop per Dropshipper all'ingrosso all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso rivendere i temi PrestaShop dei distributori all'ingrosso per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi PrestaShop dei distributori all'ingrosso così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Ho personalizzato il modello PrestaShop per la vendita all'ingrosso e al dettaglio e vorrei proteggere i miei contenuti tramite copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo il modello PrestaShop per l'acquisto all'ingrosso e al dettaglio, puoi inserire il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso personalizzare il modello PrestaShop Distributori all'ingrosso?

Sì, puoi personalizzare il modello PrestaShop Distributori all'ingrosso in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso rivendere all'ingrosso temi di e-commerce Dropshippers PrestaShop per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello PrestaShop Distributori all'ingrosso personalizzato come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67686
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: fashion online shop store sale clothing furniture jewelry electronics food e-commerce wholesale avalon prestashop responsive
€117
Live Demo Acquista
Modello # 67686
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: fashion online shop store sale clothing furniture jewelry electronics food e-commerce wholesale avalon prestashop responsive
Colore: bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra, HTML plus JS,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

tags: avalon, clothing, electronics, fashion, food, furniture, jewelry, online, responsive, sale, shop, store, wholesale, e-commerce, prestashop,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Deposito all'Ingrosso,

Stili: Neutro, Flat,

Valuta: USD, EUR,