Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Mobillaso - Tema PrestaShop per Mobile Store

Template Prestashop


Il tema Mobillaso è una soluzione perfetta per i negozi online mobili. Il design pulito del tema sarà particolarmente apprezzato dalle giovani generazioni. Non trascurare l'opportunità di creare un progetto brillante. Clicca su Live Demo e scopri tutti i vantaggi.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema e-commerce Internet PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress del programma di installazione dei dati di esempio consentono di inserire facilmente file di esempio nel modello.

Perché è buono?

Non hai davvero bisogno di provare a trovare un plug-in aggiuntivo o fare uno sforzo per capire come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer può fare tutto per soddisfare le tue esigenze. Ti consente di impostare gli elementi essenziali e modificarli in base alle tue esigenze aziendali.

Trova gli ultimi modelli di progettazione PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo è il design PrestaShop di notizie sullo sviluppo Web con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra consente di visualizzare i contenuti e gli articoli del tuo sito Web da destra a sinistra in questi tipi di lingue come l'arabo e l'ebraico.

Perché è buono?

Il supporto RTL assicura che le tue informazioni siano mirate senza sforzo a seconda dell'area del cliente.

Trova nuovi modelli PrestaShop per il supporto della lingua da destra a sinistra qui

Questo è il tema di e-commerce PrestaShop per lo sviluppo Web con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online è un ottimo modo per stabilire un contatto tra te e i tuoi clienti.

Perché è buono?

Mentre aggiungi la chat online all'interno del tuo sito di risorse, aumenti le possibilità che sarai pronto a stabilire una connessione web molto migliore con i tuoi potenziali acquirenti, offrendo di conseguenza una migliore UX sul tuo attuale sito di risorse.

Fai clic qui per ulteriori modelli PrestaShop di chat online

Questo modello PrestaShop per sviluppatori Web è Retina Ready

Che cos'è?

Il design pronto per Retina si riferisce a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così elevata, in modo che l'occhio umano non possa rilevare pixel particolari.

Perché è buono?

Insieme alla qualità e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha la migliore prospettiva di osservazione. E allo stesso tempo - nessun divieto sulla velocità dello schermo.

Trova i modelli PrestaShop Retina Ready più recenti qui

Questo tema PrestaShop per lo sviluppo Web è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un personal computer, un laptop o un telefono.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe aiutare la tua pagina web ad apparire altrettanto bella sullo schermo di qualsiasi personal computer o dispositivo portatile specifico.

I nuovi design Responsive PrestaShop qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67629
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 29
Keywords: projects shop store specials service entertainment price connection phone communication mobile talk phones iphone Mobillaso Smartphones cameraphones
€117
Live Demo Acquista
Modello # 67629
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 29
Keywords: projects shop store specials service entertainment price connection phone communication mobile talk phones iphone Mobillaso Smartphones cameraphones
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra, Online Store/Shop, HTML plus JS,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

tags: communication, connection, entertainment, mobile, phone, phones, price, projects, service, shop, specials, store, talk, iphone,

Discussioni: Template Sviluppo Web, Template Software, Template Computer e Internet,

Stili: Neutral, Flat,

Valuta: USD, EUR,