Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MaxiGlass - Tema PrestaShop del negozio optometrico

Template Prestashop


Maxiglass è un tema reattivo per i negozi online di ottica, optometria e cura degli occhi. Un team di PrestaShop ha implementato numerosi moduli creati nel tema per darti opportunità illimitate per l'ottimizzazione di un negozio online. Accedi alla demo dal vivo!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema del design Fashion PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra è una capacità del tema Web di convertire in un aspetto del testo di tipo RTL.

Perché è buono?

Il supporto linguistico da destra a sinistra può aiutarti a progettare risorse online multilingue basate su qualsiasi tipo di alfabeto.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra qui

Questo è il tema di progettazione PrestaShop di Eyeglasses Store con Sample Data Installer

Che cos'è?

Ogni volta che cerchi il tema per il tuo sito web, lo scegli controllando la demo. Tutte le immagini, le icone e il contenuto sono dati di esempio e se desideri che il tuo sito web assomigli alla demo, avrai bisogno di un plug-in di installazione dei dati di esempio.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti consente di installare comodamente un modello web e verificare come apparirà il tuo sito web prima che sia fatto, se necessario.

Fare clic qui per altri temi PrestaShop di Sample Data Installer

Questo design PrestaShop del negozio di accessori è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di quasi tutti i gadget, sia esso un personal computer, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di dispositivo utilizzino i tuoi potenziali clienti per accedere al sito Web: scopriranno una grafica radiosa con un menu di navigazione semplice. Diventa una funzione particolarmente importante, tenendo presente che un buon numero di consumatori di Internet ora preferisce i propri dispositivi di telefonia mobile per la navigazione web.

Trova nuovi modelli Responsive PrestaShop qui

Questo è il tema PrestaShop di Eyeglasses Store con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che forniscono i propri prodotti utilizzando il supporto tecnico lo applicano in molti modi diversi, ma la chat online è considerata la più rara. Significa che potresti ottenere una risposta alla tua domanda molto rapidamente e fare una chiacchierata con qualcuno che ti aiuterà a gestire tutti i problemi.

Perché è buono?

Ti consente di chattare dal vivo con i visitatori del sito Web e di ricercare le attività online degli ospiti.

Nuovi modelli PrestaShop di chat online qui

Questo design PrestaShop di moda e bellezza è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così in quanto hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non identifica pixel distinti al suo interno. Pertanto, il modello Web predisposto per Retina è progettato per questo tipo di display e ciò significa che il tuo attuale sito Web sembrerebbe più adatto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Insieme alla chiarezza e alla bellezza dell'immagine, questo display offre il miglior punto di vista visivo. E allo stesso tempo - nessuna regolamentazione sulla velocità di visualizzazione.

Trova i nuovi temi di design Retina Ready PrestaShop qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67615
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: women kids lenses e-commerce glasses men frames sunglasses optometric maxiglass
€117
Live Demo Acquista
Modello # 67615
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: women kids lenses e-commerce glasses men frames sunglasses optometric maxiglass
Colore: nero, bianco, marrone,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra, Online Store/Shop, HTML plus JS,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

tags: contact, eyeglasses, eyewear, frames, glasses, kids, lenses, men, multi, reusable, sport, sunglasses, unisex, women, e-commerce,

Discussioni: Template Moda, Template Occhiali da Vista, Template Moda e Bellezza, Template Accessori,

Stili: Neutral, Flat,

Valuta: USD, EUR,