Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema PrestaShop del negozio di falegnameria

Template Prestashop


Vorresti creare un negozio online di utensili e forniture per la lavorazione del legno di qualità e di successo? Prova il tema Carpentry Store di PrestaShop per creare il negozio online di successo per falegnami appassionati. In questo tema, abbiamo raccolto il set unico di funzionalità per rendere il processo di installazione e personalizzazione rapido e semplice. Il tema Falegnameria ti consentirà di gestire un negozio multilingue grazie al suo supporto per diverse lingue e valute. Moduli esclusivi ti danno l'opportunità di ottimizzare al massimo il tuo negozio online. Accedi alla Live Demo per saperne di più su questi e molti altri vantaggi.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione PrestaShop del negozio di decorazioni per la casa è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito Web esattamente la stessa su qualsiasi dimensione dello schermo esistente.

Perché è buono?

I gadget mobili generano l'80% dell'utilizzo online in tutto il mondo. È fondamentale rendere il tuo sito Internet reattivo se non desideri abbandonare i tuoi clienti.

Trova i nuovi temi di design Responsive PrestaShop qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65047
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 5
€117
Live Demo Acquista
Modello # 65047
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Online Store/Shop, HTML plus JS,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: architecture, building, business, carpentry, construction, industrial, store, e-commerce,

Discussioni: Template Home Decor, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia, Template Decor,