Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema PrestaShop di Hugesale

Template Prestashop


Immagina un modello PrestaShop 1.7 di alta qualità per il tuo commercio all'ingrosso online con un design pulito e diretto, ricco di funzionalità premium e con un vasto set di strumenti di modifica ed elementi dell'interfaccia utente. È il nostro nuovo fantastico tema Hugesale: il negozio multiuso che stupirà i tuoi visitatori fin dall'inizio. Poiché ha molte categorie, è essenziale essere in grado di costruire un menu di qualsiasi complessità. Puoi farlo con il modulo TM Mega Menu incluso nel pacchetto tematico. Vuoi combinare diversi prodotti in lookbook per aumentare il tasso di acquisto d'impulso? Può essere facile con il modulo TM LookBook. Migliora il coinvolgimento dei tuoi clienti e consenti loro di accedere tramite i social network con il nostro modulo TM Header Account di prim'ordine. TM Parallax aggiungerà un aspetto lussuoso al tuo sito web. Inoltre, il modello è completamente reattivo e funzionerà altrettanto bene su ogni dispositivo che il visitatore ha in mano al momento. Non cercare oltre questo tema perfetto e provalo subito!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di design PrestaShop Directory all'ingrosso con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che dimostrano i loro articoli con l'aiuto del supporto tecnico lo fanno in molti modi diversi, tuttavia la chat online è tra le più rare. Ciò significa che troverai una risposta alla tua domanda in modo davvero veloce e parlerai anche con qualcuno che può aiutarti a risolvere qualsiasi problema.

Perché è buono?

Consenti agli utenti di chiedere consiglio al team di supporto o di contattare il reparto vendite mentre cercano di prendere una decisione sul prodotto. La tua guida genuina può trasformare i visitatori in clienti fedeli.

Trova nuovi temi di progettazione PrestaShop per chat online qui

Questo tema di e-commerce per distributori all'ingrosso PrestaShop è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di siti Web reattivi rende l'interfaccia di un sito Web regolabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo sito Internet ad apparire ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi tipo di PC domestico o gadget portatile.

Trova altri temi di e-commerce PrestaShop reattivi qui

Questo è il tema e-commerce di PrestaShop all'ingrosso con Sample Data Installer

Che cos'è?

Utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio, sarà semplice installare un modello utilizzando i dati di esempio, ottenendo così una pagina Web che sembrerebbe esattamente la stessa per la demo live.

Perché è buono?

Se desideri che la pagina Internet appaia proprio come nella demo live, questo elemento ti aiuterà. Inoltre, l'installazione di contenuti di dati di esempio può far risparmiare molto tempo durante la creazione di un sito.

Trova nuovi temi per l'e-commerce PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo è un tema di e-commerce PrestaShop dei distributori all'ingrosso Parallax

Che cos'è?

Parallax è un metodo visivo front-end che prevede che le immagini si spostino meno rapidamente rispetto allo sfondo per creare un'illusione "2D".

Perché è buono?

Parallax ha un bell'aspetto e incolla la vista degli utenti alle illustrazioni e ai moduli di contenuto.

I più recenti temi di design Parallax PrestaShop qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64444
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 63
Keywords: online store gifts sale clothes beauty furniture jewelry baby accessories electronics food funeral printers pricing decor whole hugesale
€117
Live Demo Acquista
Modello # 64444
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 63
Keywords: online store gifts sale clothes beauty furniture jewelry baby accessories electronics food funeral printers pricing decor whole hugesale
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Chat online,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, apparel, baby, beauty, clothes, clothing, decor, discounts, electronics, food, funeral, furniture, gifts, jewelry, online, pricing, printers, shop, tablet,

pHPVersionCompatibility: 7.4, 7.x,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Deposito all'Ingrosso,

Colore: nero, bianco, grigio, rosa, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, GBP, EUR,