Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema PrestaShop di Impresta Tools

Template Prestashop


Abbiamo bisogno di strumenti per costruire, riparare e mantenere il mondo meccanico in cui viviamo. In ogni casa dovrebbe esserci un buon kit di attrezzi, nel caso qualcosa si rompa. Il negozio di strumenti come parte del tema PrestaShop multiuso di ImPresta può rendere la vita dei proprietari di casa molto più semplice. Usando questo tema puoi creare un negozio online per vendere un sacco di forniture per lavori di riparazione, strumenti tuttofare e altre attrezzature per lavori di riparazione. Il tema include molte funzionalità intelligenti come pannello di amministrazione di facile utilizzo, ricerca dal vivo, caratteri web di Google, 8 combinazioni di colori, supporto multilingue e multivaluta. Utilizzando il modulo altamente funzionale TM Mega Layout puoi facilmente organizzare i tuoi contenuti in modo corretto semplicemente trascinando i blocchi nelle posizioni necessarie. TM Infinite Scroll Module crea un'esperienza di navigazione senza soluzione di continuità e non fa aspettare i tuoi clienti fino al caricamento della pagina successiva. Riuscire a vendere online con questo tema ImPresta del negozio di strumenti!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Parallax Home PrestaShop

Che cos'è?

In realtà è un processo speciale quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente nella percezione rispetto alle parti in primo piano. Pertanto, Parallax genera una sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi visitatori di relazionarsi con il tuo sito Web e generare un'esperienza cliente superiore. Ti aiuterà a farti notare tra i tuoi avversari.

Nuovi temi di e-commerce Parallax PrestaShop qui

Questo è un modello PrestaShop di Bootstrap Home

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end gratuita per lo sviluppo di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Nuovi temi di e-commerce Bootstrap PrestaShop qui

Questo tema di design PrestaShop di Home & Family Magazine è Responsive

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di trasformarsi a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Il design responsivo offre una migliore esperienza utente per le persone che navigano in un sito su un telefono o qualsiasi altro gadget e allo stesso tempo aiuta ad aumentare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Nuovi modelli di design PrestaShop reattivi qui

Questo è il modello PrestaShop di Home & Family Services con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online si riferisce a qualsiasi tipo di comunicazione che si verifica su Internet in tempo reale.

Perché è buono?

La chat online è una soluzione ideale per i siti Web aziendali. Permette di supportare i clienti esitanti e incoraggiarli a prendere la loro decisione finale. La chat online fa sembrare il tuo progetto più affidabile e offre più lead alla tua azienda.

Visualizza altri temi di design PrestaShop per chat online qui

Questo è il modello di e-commerce PrestaShop di Home & Family Services con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un componente che consente di configurare e includere informazioni di esempio in un web design in modo rapido e semplice.

Perché è buono?

Sample Data Installer elimina la modifica manuale, consentendo di risparmiare molto tempo. Puoi utilizzare il modulo con qualsiasi modello WordPress offerto sul marketplace di TemplateMonster.

Trova nuovi modelli di e-commerce PrestaShop di Sample Data Installer qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64389
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 78
€117
Live Demo Acquista
Modello # 64389
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 78
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, clean, cordless, drill, gardening, industrial, master, motor, online, power, products, profile, purchase, shop, special, standard, store, e-commerce, lawn-mower,

Discussioni: Template Utensili e Attrezzature, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, arancione,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, GBP, EUR,