Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Styler 2 PrestaShop

Template Prestashop


Siamo pronti a presentarti un tema Styler 2 aggiornato con moduli più straordinari e un design aggiornato per creare un sito Web di e-commerce di successo per la vendita di vestiti e articoli di moda. Il pacchetto include 6 layout sbarazzini che consentono di creare molte combinazioni diverse per la home page. Ora puoi creare un menu composto in modo standard, ma anche visualizzare le tue categorie come pop-up o in colonne con il modulo JX Mega Menu. Prova a utilizzare un nuovo modulo Mega Layout e costruisci la tua pagina in base alle tue preferenze. Fai conoscere il tuo negozio tramite il modulo JX Blog. Abbiamo preparato molte funzionalità intelligenti in questo tema. Controllali tutti colpendo la Live Demo in questo momento!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design PrestaShop di Fashion & Beauty Magazine è responsive

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità dei telefoni cellulari, il numero di persone che accedono ai siti Internet dai telefoni cellulari è cresciuto molto. Questo tipo di funzionalità ti aiuta ad adattare i siti Web agli smartphone e alle varie estensioni dello schermo, offrendo in definitiva agli utenti di smartphone maggiori opportunità.

Fai clic qui per ulteriori modelli di design PrestaShop reattivi

Questo è il modello di design PrestaShop di Fashion & Beauty Blog con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online fa riferimento a qualsiasi tipo di interazione che avviene sul World Wide Web in tempo reale.

Perché è buono?

Pur includendo la chat online come parte della tua pagina web, aumenti le possibilità di essere in grado di costruire una maggiore interconnessione con i tuoi potenziali clienti e, di conseguenza, di offrire una maggiore UX sulla tua attuale pagina web.

Trova qui i modelli PrestaShop di chat online più recenti

Questo è il modello PrestaShop di Fashion & Beauty Magazine con Sample Data Installer

Che cos'è?

In realtà è un componente Internet che aiuterà a configurare una serie di file di dati salvando il contenuto del sito Web demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti consente di impostare un modello Web senza sforzo ed esplorare l'aspetto del tuo sito Web prima che venga eseguito di conseguenza.

Fai clic qui per altri modelli PrestaShop di Sample Data Installer

Questo tema di design PrestaShop di Fashion & Beauty Store è Retina Ready

Che cos'è?

L'idea di Retina ready si riferisce a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così alta, in modo che l'occhio della persona non possa scoprire pixel particolari.

Perché è buono?

Il vero vantaggio di produrre la tua pagina Internet Retina-ready è il fatto che il tuo materiale non perderebbe la sua alta qualità anche se non fosse visto sui dispositivi di ultima generazione.

Trova altri modelli PrestaShop Retina Ready qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63988
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 161
Keywords: fashion clothes pant sweatshirt belt accessory denim outwear pajama robe sweater suit short underwear socks wallet t-shirt update styler 1.7
€117
Live Demo Acquista
Modello # 63988
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 161
Keywords: fashion clothes pant sweatshirt belt accessory denim outwear pajama robe sweater suit short underwear socks wallet t-shirt update styler 1.7
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online,

File: .PSD, .PHP, .TPL,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, bootstrap, clothing, elegant, minimal, outwear, responsive, shoes, shop, shopping, update, urban, prestashop, fashion store, fashion blog, women fashion, high fashion, fashion design, retail store, tshirt theme,

Discussioni: Template Negozio di Magliette, Template Abbigliamento, Template Fashion Blog, Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Accessori, Template Moda Maschile,

Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Script della galleria: Carousel, Slider,

prestashopCompatibility: 1.7.7.x, 1.7.8.7,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, EUR,