Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Quintix - Tema PrestaShop per forniture per ristoranti

Template Prestashop


Quintix è un tema PrestaShop reattivo aggiornato alla versione 1.7 creato appositamente per la vendita di pentole e articoli da cucina. Ha un design moderno con 3 layout già pronti della home page, una serie di funzioni utili e una raccolta di moduli utili che vengono forniti con il modello assolutamente gratuito. Crea un negozio di articoli da cucina di bell'aspetto e crea un'atmosfera di alta cucina con il tema Quintix. Accedi subito alla Live Demo e non esitare a votare il tema!

Questo modello PrestaShop di Design Magazine è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina web cambi forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli smartphone ai più ampi schermi di laptop o computer. Per qualsiasi gadget, i componenti della pagina del sito web si ingrandiscono o si restringono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che guardano attraverso una pagina del sito Web su un dispositivo mobile o qualsiasi altro gadget e consente inoltre di aumentare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Nuovi temi di e-commerce PrestaShop reattivi qui

Questo è il tema Kitchenware PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio, sarà semplice installare un modello Web utilizzando i dati di esempio e ottenere anche una pagina Web che appare esattamente uguale alla demo live.

Perché è buono?

Non è necessario cercare un altro plug-in o provare a capire come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà tutto per te. Questo particolare strumento ti aiuterà a impostare gli elementi essenziali e modificarlo in base ai requisiti della tua azienda.

Fare clic qui per altri modelli di design PrestaShop di Sample Data Installer

Questo è il modello Design PrestaShop con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto linguistico da destra a sinistra significa che il design è pronto per essere applicato nelle lingue insieme alla scrittura da destra a sinistra. Per fare ciò, si dovrebbero aggiungere al foglio di stile alcune variazioni di stile CSS da destra a sinistra.

Perché è buono?

Usando RTL dimostri che ci tieni agli ospiti provenienti da paesi stranieri, compresi quelli arabi. Per non parlare del fatto che il tuo database clienti è esteso da utenti internazionali.

Trova i nuovi modelli PrestaShop per il supporto della lingua da destra a sinistra qui

Questo è un tema di e-commerce di Bootstrap Home & Family Blog PrestaShop

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È importante sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Trova nuovi modelli Bootstrap PrestaShop qui

Questo è un tema di design PrestaShop del blog Parallax Home & Family

Che cos'è?

Parallax è sicuramente il famoso effetto di design della pagina Internet, che consente allo sfondo e anche ai componenti in primo piano di muoversi a velocità diverse.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e distintiva. Parallax è utile per ravvivare un sito di una sola pagina, dare vita a infografiche o persino mostrare un portfolio.

Nuovi modelli di e-commerce Parallax PrestaShop qui

Questo è il tema e-commerce PrestaShop di Home & Family Blog con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Questa opzione ti consente di incorporare il tuo negozio online con la risoluzione LiveChat.

Perché è buono?

Consenti ai clienti di richiedere la guida del team di supporto o di mettersi in contatto con il reparto vendite mentre lottano per fare una scelta sul prodotto. Il tuo vero aiuto può trasformare gli spettatori in clienti fedeli.

Fare clic qui per ulteriori temi PrestaShop di chat online

Questo modello di design PrestaShop per design e fotografia è Retina Ready

Che cos'è?

L'approccio Retina ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, in modo che l'occhio della persona non riesca a capire pixel specifici.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web risulta essere disponibile dai gadget Apple che ampliano il numero di potenziali clienti.

Fai clic qui per altri temi di design Retina Ready PrestaShop


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58980
Тип: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 51
Keywords: prices restaurant update supply tabletop cookware dinnerware quintix 1.7
€117
Live Demo Acquista
Modello # 58980
Tipo: Template Prestashop
Autore: RockThemes
Downloads: 51
Keywords: prices restaurant update supply tabletop cookware dinnerware quintix 1.7
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Chat online, Supporto lingua da destra a sinistra, eCommerce, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP, .TPL,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Apache Server, MySQL 4.1.14 or later, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: baking, clean, cookware, dinnerware, equipment, kitchen, prices, restaurant, supply, tabletop, update, blog, ecommerce,

Discussioni: Template Arredamento e Design, Template Design, Template Articoli per la Casa, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

prestashopAddonsFeatures: PSD files supplied, Custom Fonts, Custom Colors, SEO Optimized, Multilingual, Retina Ready, Advanced EU Compliance, Multistore Ready, Blog System, Google Web Fonts, Google Rich Snippets Integration, Bootstrap, Icon Fonts, Support RTL Language, HTML5 / CSS3, Sass / Less, Horizontal Menu, Custom Content, Mega Menu, Effects & Transitions, Zoom Effect, Custom Static Content, Mobile First, Scroll To Top Button, Quick View Product, Grid or List View, Standard 5 Step Checkout, One Page Checkout, Search Block, Layered Navigation, Custom Page Layout, Responsive, Ajax Cart, Product Wishlist, Product Labels, Product Comparison, Product Slider (Featured, New, Special and Best Sellers), Product Block (Featured, New, Special and Best Sellers), Contact Form, Extra Fields on Product Page, Product Comments, Compatible with Firefox, Compatible with Chrome, Compatible with Safari, Compatible with Opera, Compatible with IE8+, Compatible with IE9+, Compatible with IE10+, Compatible avec E11+,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, EUR,