Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema PrestaShop di Jewelry Town

Template Prestashop


Questo tema PrestaShop reattivo è progettato per gioielli, antiquariato, artigianato, regali e molti altri negozi. Supporta più lingue e valute che i clienti possono cambiare direttamente nell'intestazione. Le schede vengono utilizzate per dividere la merce in articoli in primo piano, nuovi, più venduti e speciali. Questo tema PrestaShop della gioielleria include anche etichette accattivanti e colorate per enfatizzare i prodotti freschi e scontati. Visivamente, questo design si distingue per l'ampio spazio pulito, il contrasto di aree scure e chiare e gli accenti rossi che attirano l'attenzione su dettagli importanti. Per mezzo di un selettore di colori e caratteri , puoi cambiare la tavolozza e la tipografia del tuo sito con un solo clic. L'integrazione di Facebook Like Box può rafforzare la presenza del tuo negozio in questo gigantesco social network.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di e-commerce PrestaShop di Fashion & Beauty News è responsive

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX significativamente migliore per coloro che visualizzano una pagina Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta a migliorare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Ultimi design PrestaShop reattivi qui

Questo è un design PrestaShop di Parallax Fashion & Beauty Store

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che fa muovere gli elementi di sfondo più lentamente di quelli in primo piano. È una delle tendenze più all'avanguardia nel web design contemporaneo.

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi ospiti di corrispondere con il tuo sito e ottenere una migliore esperienza del cliente. Può aiutarti a distinguerti tra i tuoi avversari.

Visualizza gli ultimi temi Parallax PrestaShop qui

Questo è il tema del design di Fashion & Beauty Blog PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di interagire con gli acquirenti in tempo reale.

Perché è buono?

La chat online tramite supporto tecnico è di solito un segnale per il potenziale cliente: "questa azienda specifica è seriamente preoccupata per me". Gli acquirenti non devono attendere un certo numero di ore affinché il loro ticket venga risolto o sottoporsi a molti documenti per ottenere la soluzione da solo. Il cordiale professionista del supporto tecnico gli risponderà sicuramente immediatamente e potrebbe risolvere il suo problema in poco tempo.

Nuovi temi di design PrestaShop per chat online qui

Questo è il modello Fashion PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress con il programma di installazione dei dati di esempio hanno la possibilità di inserire facilmente dati di esempio nel modello.

Perché è buono?

Se ti capita di trovare un tema già pronto che si adatta completamente allo stile del tuo marchio e inoltre alle aspettative individuali, utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio otterrai il design scelto aggiunto alla tua pagina web in un istante.

Ultimi modelli di e-commerce di PrestaShop per l'installazione dei dati di esempio qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58335
Тип: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 26
Keywords: online shop store present jewelry jewels gold silver golden ring rings watch watches souvenir town
€117
Live Demo Acquista
Modello # 58335
Tipo: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 26
Keywords: online shop store present jewelry jewels gold silver golden ring rings watch watches souvenir town
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, MegaMenu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP, .TPL,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, PHP 5+, MySQL 4.1.14+, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: gold, golden, jewelry, jewels, online, present, ring, rings, shop, silver, souvenir, store, town, watch, watches,

Discussioni: Template Gioielli, Template Moda e Bellezza,

Stili: Clean, Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

prestashopAddonsFeatures: PSD files supplied, Custom Colors, SEO Optimized, Multilingual, Retina Ready, Multistore Ready, Blog System, Google Web Fonts, Bootstrap, HTML5 / CSS3, Sass / Less, Custom Content, Dropdown Menu, Mega Menu, Effects & Transitions, Parallax Scrolling, Zoom Effect, Photo Gallery, Custom Static Content, Custom Number of Columns, Custom Background, Quick View Product, Grid or List View, Standard 5 Step Checkout, Layered Navigation, Responsive, Ajax Cart, Manufacturer / Brand Slider, Product Wishlist, Product Labels, Product Comparison, Custom Static Block, Product Slider (Featured, New, Special and Best Sellers), Product Block (Featured, New, Special and Best Sellers), Contact Form, Social Share Buttons, Newsletter Subscription Popup, Custom Slideshow, Product Comments, Compatible with Firefox, Compatible with Chrome, Compatible with Safari, Compatible with Opera, Compatible with IE8+, Compatible with IE9+,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, EUR,