Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema PrestaShop del negozio di pesca

Template Prestashop


Il tema PrestaShop per attrezzi da pesca può diventare una solida base per negozi di sport e viaggi. Vantando un look elegante e alla moda, il tema ha lo scopo di attrarre il vasto pubblico. Con lo scopo di catturare l'attenzione degli utenti, l'intestazione è stata arricchita con uno slider personalizzabile a tutta larghezza. MegaMenu fornirà agli utenti un rapido accesso a diverse categorie di prodotti del tuo negozio. Realizzato fixed-to-top, migliora e velocizza notevolmente la navigazione del sito. Con lo scopo di risparmiare spazio e organizzare tanti prodotti in modo equilibrato, la prima pagina del tema presenta una galleria di prodotti filtrabile. Parlando della presentazione degli articoli del negozio, sono stati forniti banner di prodotto, inviti all'azione in grassetto, valutazione a stelle, effetti al passaggio del mouse, opzione di visualizzazione rapida e molto altro.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di e-commerce Travel PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un'estensione che aiuta a distribuire senza problemi l'intera versione di un web design insieme a tutti i suoi elementi.

Perché è buono?

L'inserimento di dati di esempio nel tuo modello WordPress è una soluzione conveniente per testare il tema e verificare come apparirà il contenuto una volta terminato.

I più recenti progetti di installazione di dati di esempio PrestaShop qui

Questo design Travel PrestaShop è responsive

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito Web adatta la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più ampi display di computer personalizzati. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina del sito Web si espandono o diminuiscono per sembrare ideali.

Perché è buono?

È positivo considerando che il sito Web è disponibile per più visitatori dall'enorme numero di gadget.

Trova altri temi di design Responsive PrestaShop qui

Questo modello PrestaShop per la pesca e la caccia è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress pronti per la SEO compatibili con i plug-in SEO più comuni per WordPress.

Perché è buono?

Utilizzando un prodotto digitale SEO-friendly, trovi le basi per produrre un progetto di rete degno di nota che sarà facile da trovare con la tipica ricerca per parole chiave. Inoltre, puoi fare in modo che la tua presenza sul web raggiunga classifiche migliori nelle serp, aumentando di conseguenza la probabilità che i consumatori la visitino.

Nuovi design PrestaShop ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design di Sports PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti permetterà di comunicare subito con i tuoi clienti.

Perché è buono?

Quando aggiungi la chat online nel tuo sito, aumenti le possibilità che sarai nella posizione di creare una rete molto migliore con i tuoi potenziali acquirenti, fornendo in questo modo una migliore UX sul tuo sito.

Ultimi modelli di e-commerce di PrestaShop per chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57840
Тип: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 60
Keywords: site store tools fishing line boat fisherman spinning rods reels baits swimbaits jigs rogs
€117
Live Demo Acquista
Modello # 57840
Tipo: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 60
Keywords: site store tools fishing line boat fisherman spinning rods reels baits swimbaits jigs rogs
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, .TPL,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, PHP 5+, MySQL 4.1.14+, PHP editor., Prestashop 1.6.1.0,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: baits, boat, fisherman, fishing, jigs, line, reels, rods, shop, site, spinning, store, tools,

Discussioni: Template Pesca, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco,

prestashopAddonsFeatures: PSD files supplied, Custom Colors, SEO Optimized, Multilingual, Retina Ready, Multistore Ready, Blog System, Google Web Fonts, Bootstrap, HTML5 / CSS3, Sass / Less, Custom Content, Dropdown Menu, Effects & Transitions, Zoom Effect, Photo Gallery, Custom Static Content, Custom Number of Columns, Custom Background, Scroll To Top Button, Quick View Product, Grid or List View, Standard 5 Step Checkout, Search Block, Layered Navigation, Custom Page Layout, Responsive, Ajax Cart, Newsletter Subscription Form, Manufacturer / Brand Slider, Product Wishlist, Product Labels, Product Comparison, Custom Static Block, Product Block (Featured, New, Special and Best Sellers), Contact Form, Social Share Buttons, Custom Slideshow, Product Comments, Compatible with Firefox, Compatible with Chrome, Compatible with Safari, Compatible with Opera, Compatible with IE8+, Compatible with IE9+,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, EUR,