Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema PrestaShop per la cura dei capelli

Template Prestashop


Il layout creato secondo le ultime tendenze del web design e la facile personalizzazione rendono questo tema perfetto per avviare o riprogettare qualsiasi tipo di negozio online di bellezza. Moda, bellezza, hobby, artigianato, regali, sport, musica o libri: sentiti libero di utilizzare questo tema come base per uno qualsiasi dei progetti sopra menzionati. Il programma di installazione dei dati di esempio e il selettore di colori del tema ti aiuteranno a modificare facilmente il layout e otterrai esattamente ciò di cui hai bisogno. I visitatori del sito potranno godere di una piacevole esperienza di acquisto offerta da una struttura del negozio ponderata, una buona ricerca e una navigazione intuitiva di questo tema PrestaShop del negozio di bellezza. Puoi trovare questo template tra gli articoli di The Best Premium PrestaShop Themes 2016 .

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Parallax Parrucchiere PrestaShop

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane si muovono molto più lentamente rispetto a quelle vicine. L'imitazione di un tale effetto sul sito - quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente rispetto al contenuto - si chiama parallasse. Sarà utilizzato per dare una sensazione di spazio agli occhi del cliente.

Perché è buono?

Genera un potente effetto per il visitatore, ottenendo così un vasto pubblico e richiedendo ai clienti di attenersi alla pagina web. È un modo semplice per aggiungere un momento saliente a un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o presentare un portfolio.

Trova altri modelli di e-commerce Parallax PrestaShop qui

Questo è il modello di e-commerce Beauty PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di avere una discussione con tutto il tuo pubblico di destinazione in tempo reale.

Perché è buono?

La chat online è un'ottima opzione per i siti Web aziendali. Permette di supportare i clienti titubanti e aiutarli a fare la loro scelta finale. La chat online fa sembrare il tuo sito web più affidabile e porta più lead alla tua azienda.

Trova nuovi modelli di e-commerce PrestaShop per chat online qui

Questo è il design di Beauty Website PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo creato per i temi. Consente di importare immagini, categorie, configurazioni e altro con pochi clic.

Perché è buono?

Non devi cercare di ottenere un'altra estensione o provare a capire come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà tutto per te. Ti consentirà di installare gli elementi essenziali e quindi personalizzarlo in base alle esigenze del tuo business online.

Fresh Sample Data Installer Temi di e-commerce PrestaShop qui

Questo modello di e-commerce Salon PrestaShop è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Internet flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive design può aiutare un sito web ad apparire altrettanto bene sullo schermo di qualsiasi tipo di personal computer o gadget portatile.

Ultimi temi e-commerce Responsive PrestaShop qui

Questo tema di design di Hair Parlour PrestaShop è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è una funzione che aiuta a soddisfare praticamente tutte le aspettative dei visitatori e dei motori di ricerca e raggiungere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

Mentre i clienti ripongono la tua fiducia nei motori di ricerca, le pagine web che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumenteranno il numero di clienti e forniranno grandi guadagni.

Nuovi modelli PrestaShop ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 57705
Тип: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 112
Keywords: shop store shopping cart products categories accessories care hair clip weave extensions bonded magento
€117
Live Demo Acquista
Modello # 57705
Tipo: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 112
Keywords: shop store shopping cart products categories accessories care hair clip weave extensions bonded magento
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP, .TPL,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German, Deutsch,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, PHP 5+, MySQL 4.1.14+, PHP editor., Prestashop 1.6.1.0,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, bonded, care, cart, categories, clip, extensions, hair, products, shop, shopping, store, weave,

Discussioni: Template Parrucchiere, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone,

Colore: nero, bianco, grigio,

prestashopAddonsFeatures: PSD files supplied, Custom Colors, SEO Optimized, Multilingual, Retina Ready, Multistore Ready, Google Web Fonts, Bootstrap, HTML5 / CSS3, Sass / Less, Custom Content, Dropdown Menu, Mega Menu, Parallax Scrolling, Zoom Effect, Photo Gallery, Custom Static Content, Custom Number of Columns, Custom Background, Grid or List View, Standard 5 Step Checkout, Search Block, Layered Navigation, Custom Page Layout, Responsive, Ajax Cart, Newsletter Subscription Form, Manufacturer / Brand Slider, Product Wishlist, Product Labels, Product Comparison, Custom Static Block, Product Slider (Featured, New, Special and Best Sellers), Product Block (Featured, New, Special and Best Sellers), Contact Form, Social Share Buttons, Custom Slideshow, Product Comments, Compatible with Firefox, Compatible with Chrome, Compatible with Safari, Compatible with Opera, Compatible with IE8+, Compatible with IE9+,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, EUR,