Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema PrestaShop di maschere mascherate

Template Prestashop


La stagione festiva dei carnevali si svolge una volta all'anno, quindi tutti desideriamo ardentemente più giorni pieni di gioia. Creare questo clima di festa e condividerlo con gli altri è possibile con un sito dedicato ai carnevali. Un design luminoso e colorato come questo serve per avviare o ridisegnare un negozio di attributi chiave per le vacanze: le maschere. Qualunque siano le dimensioni o le forme, le offerte speciali uniche sono saggiamente posizionate all'interno di categorie, blocchi in primo piano e banner, in modo che possano essere facilmente raccolte. Aggiungi immagini ad alta risoluzione dei prodotti e i visitatori del sito apprezzeranno il processo di scelta dell'articolo desiderato. Non c'è bisogno di cercare altro, scegli subito un design professionale e stimola il tuo business online.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema Regali PrestaShop con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La chat in linea è una funzione che prevede l'invio di messaggi di testo in tempo reale su Internet.

Perché è buono?

Ti consente di chattare dal vivo con i visitatori del sito e di ricercare le attività online dei visitatori.

Trova nuovi temi di e-commerce di PrestaShop per chat online qui

Questo modello PrestaShop di regali e fiori è reattivo

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina del sito web cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari agli schermi di computer più ampi. Per ogni gadget, gli elementi della pagina web si espandono o si restringono per apparire ideali.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi clienti possono utilizzare per accedere alla home page, dovrebbero scoprire una grafica radiosa con un semplice menu di navigazione. È considerata una caratteristica particolarmente vantaggiosa, considerando che praticamente tutti i clienti ora scelgono i propri cellulari per la navigazione in Internet.

Trova i nuovi temi di design Responsive PrestaShop qui

Questo è il modello PrestaShop di Holidays con Sample Data Installer

Che cos'è?

Ogni volta che cerchi il layout per la tua pagina web, lo selezioni controllando la demo. Tutte le immagini, le icone e il testo scritto sono dati di esempio e nel caso in cui desideri che la tua pagina Internet abbia lo stesso aspetto della demo, avrai bisogno di un'estensione del programma di installazione dei dati di esempio.

Perché è buono?

Se vuoi che il tuo sito appaia proprio come nella demo live, questo modulo ti aiuterà. Allo stesso tempo, l'installazione di informazioni sui dati di esempio ti aiuta a risparmiare molto tempo durante la creazione di un sito web.

Temi PrestaShop di installazione di dati di esempio più recenti qui

Questo design di Fiori PrestaShop è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è una caratteristica che aiuta a soddisfare praticamente tutti gli standard dei visitatori e dei motori di ricerca e ad ottenere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

Per mezzo di temi SEO-friendly, riceverai le basi per creare un sito web riconoscibile che potrebbe essere facile da trovare attraverso la solita ricerca di parole chiave e frasi. Inoltre, puoi anche aumentare il posizionamento del tuo sito online nei risultati di ricerca, rendendo molto più probabile che i potenziali acquirenti lo visitino.

Trova gli ultimi temi di design PrestaShop ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53319
Тип: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 5
Keywords: services prices shop store shopping cart hair footwear mask masks holidays masquerade wigs costumes
€117
Live Demo Acquista
Modello # 53319
Tipo: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 5
Keywords: services prices shop store shopping cart hair footwear mask masks holidays masquerade wigs costumes
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, .TPL,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, PHP 5+, MySQL 4.1.14+, Prestashop 1.6.0.9, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: cart, costumes, footwear, hair, holidays, mask, masks, masquerade, prices, services, shop, shopping, store, wigs,

Discussioni: Template Vacanze, Template Vacanze, Regali e Fiori,

Stili: Neutral, Flat,

prestashopAddonsFeatures: PSD files supplied, Custom Colors, SEO Optimized, Multilingual, Retina Ready, Multistore Ready, Google Web Fonts, Bootstrap, HTML5 / CSS3, Sass / Less, Custom Content, Dropdown Menu, Zoom Effect, Photo Gallery, Custom Static Content, Custom Background, Grid or List View, Standard 5 Step Checkout, Search Block, Layered Navigation, Custom Page Layout, Responsive, Ajax Cart, Newsletter Subscription Form, Manufacturer / Brand Slider, Product Wishlist, Product Labels, Product Comparison, Custom Static Block, Contact Form, Social Share Buttons, Custom Slideshow, Product Comments, Compatible with Firefox, Compatible with Chrome, Compatible with Safari, Compatible with Opera, Compatible with IE8+, Compatible with IE9+,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, GBP, EUR,