Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Flag Shop Tema PrestaShop

Template Prestashop


Un fantastico negozio per la vendita di bandiere è pronto per il tuo servizio. Slider, banner, immagini di prodotti e altre informazioni hanno un bell'aspetto sullo sfondo bianco. L'autore ha incluso le schede nel layout, quindi è possibile presentare più prodotti sulla home page. Blocchi di testo trasparenti e pulsanti fantasma conferiscono un aspetto contemporaneo alla pagina. Ulteriori link e informazioni sono posti in fondo. Il tema supporta 5 lingue e 3 valute per impostazione predefinita. Gli adesivi "Nuovi" e "Saldi" attirano l'attenzione degli utenti su informazioni utili.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema e-commerce Society PrestaShop con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un modulo che consente di configurare e includere file di esempio nel tema Web in modo rapido e semplice.

Perché è buono?

Non hai davvero bisogno di ottenere un altro plug-in o fare uno sforzo per capire il modo migliore per importare gli strumenti di PrestaShop: Sample Data Installer farà di tutto per soddisfare le tue esigenze. Questo particolare strumento può aiutarti a configurare gli elementi essenziali e personalizzarli in base ai requisiti aziendali.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione PrestaShop di Sample Data Installer qui

Questo tema PrestaShop Society & People è responsive

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di quasi tutti i gadget, che si tratti di un PC, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX significativamente migliore per coloro che navigano in una pagina del sito Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e, inoltre, aiuta davvero ad aumentare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Trova i nuovi temi Responsive PrestaShop qui

Questo tema PrestaShop di Society & People Services è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un modello WordPress che aiuta a eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca consentono di aumentare la posizione della tua pagina web nei risultati finali della ricerca.

Trova qui i modelli PrestaShop ottimizzati per i motori di ricerca più recenti

Questo è il modello di e-commerce PrestaShop di Society & People Support con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Le aziende che offrono i loro prodotti tramite il supporto tecnico lo applicano in diversi modi, tuttavia la chat online è considerata la più rara. Ciò significherebbe che potresti ottenere una risposta alla tua domanda molto facilmente e chattare con una persona che può aiutarti a risolvere tutti i problemi.

Perché è buono?

Consenti agli utenti di richiedere l'assistenza del team di supporto o di contattare il reparto vendite mentre lottano per selezionare il prodotto. La tua guida genuina può trasformare i visitatori in clienti fedeli.

Trova gli ultimi design di PrestaShop per chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52660
Тип: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 7
Keywords: online shop store social commercial decoration novelty cases accessories racing special advertising religious memorial country teams sets flag individual freedom magnet nautical discover cute ribbom state commercials
€117
Live Demo Acquista
Modello # 52660
Tipo: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 7
Keywords: online shop store social commercial decoration novelty cases accessories racing special advertising religious memorial country teams sets flag individual freedom magnet nautical discover cute ribbom state commercials
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, .TPL,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, PHP 5+, MySQL 4.1.14+, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, advertising, cases, commercial, country, cute, decoration, discover, flag, freedom, individual, magnet, memorial, nautical, novelty, online, racing, religious, sets, shop, social, special, state, store, teams, ecommerce,

Discussioni: Template Politica, Template Cultura e Società,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

prestashopAddonsFeatures: PSD files supplied, Custom Colors, SEO Optimized, Multilingual, Retina Ready, Multistore Ready, Google Web Fonts, Bootstrap, HTML5 / CSS3, Sass / Less, Custom Content, Dropdown Menu, Zoom Effect, Photo Gallery, Custom Static Content, Custom Background, Scroll To Top Button, Grid or List View, Standard 5 Step Checkout, Search Block, Layered Navigation, Custom Page Layout, Responsive, Ajax Cart, Newsletter Subscription Form, Manufacturer / Brand Slider, Product Wishlist, Product Labels, Product Comparison, Custom Static Block, Contact Form, Social Share Buttons, Custom Slideshow, Product Comments, Compatible with Firefox, Compatible with Chrome, Compatible with Safari, Compatible with Opera, Compatible with IE8+, Compatible with IE9+,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, GBP, EUR,