Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema PrestaShop di cesti regalo di frutta

Template Prestashop


Con la crescente popolarità di un'alimentazione sana, si pensa che la frutta sia il miglior regalo per ogni occasione. Quindi, avviando un negozio di cesti di frutta online non perderai mai. Considera questo tema come un punto di partenza. Combinando i colori alla moda verde e viola, il designer ha tentato di focalizzare l'attenzione del cliente sui campi previsti come le categorie di prodotti, i loro titoli e prezzi, nonché i pulsanti di invito all'azione. Potrai trovare il cesto regalo perfetto in pochi minuti grazie al layout intuitivo e al menu a discesa multilivello. A differenza dello sfondo bianco puro, le immagini dei prodotti luminose e realistiche risaltano davvero. Fornisci agli utenti un modo unico per complimentarsi con i loro cari in ogni occasione con l'aiuto di questo tema.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema PrestaShop di servizi di regali e fiori è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di web design che consente al motore di ricerca di scansionare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a comporre tag title e meta descrizioni SEO-friendly e anche ad analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Trova altri modelli PrestaShop ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di design di Gift Cards PrestaShop è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione del display praticamente di qualsiasi dispositivo, che si tratti di un personal computer, un laptop o un cellulare.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui i tuoi consumatori possono lavorare per accedere alla pagina del sito Web, troveranno sicuramente una grafica brillante con un comodo menu di navigazione. Si tratta di una funzione particolarmente cruciale, considerando che oggigiorno molti consumatori di Internet scelgono i propri smartphone per navigare in rete.

Nuovi modelli di design PrestaShop reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 48661
Тип: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: store gift fruits chocolate gourmet fruit basket strawberries citrus dried delicacy chocolate-dipped
€117
Live Demo Acquista
Modello # 48661
Tipo: Template Prestashop
Autore: WT
Downloads: 25
Keywords: store gift fruits chocolate gourmet fruit basket strawberries citrus dried delicacy chocolate-dipped
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP, .TPL,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, PHP 5+, MySQL 4.1.14+, Prestashop 1.6.0.4, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: basket, chocolate, citrus, delicacy, dried, fruit, fruits, gift, gifts, gourmet, store, strawberries,

Discussioni: Template Regali, Template Negozio di Regali, Template Vacanze, Regali e Fiori,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: bianco, arancione,

prestashopAddonsFeatures: PSD files supplied, Custom Colors, SEO Optimized, Multilingual, Retina Ready, Multistore Ready, Google Web Fonts, Bootstrap, HTML5 / CSS3, Sass / Less, Custom Content, Dropdown Menu, Zoom Effect, Photo Gallery, Custom Static Content, Custom Background, Grid or List View, Standard 5 Step Checkout, Search Block, Layered Navigation, Custom Page Layout, Responsive, Ajax Cart, Newsletter Subscription Form, Manufacturer / Brand Slider, Product Wishlist, Product Labels, Product Comparison, Custom Static Block, Contact Form, Social Share Buttons, Custom Slideshow, Product Comments, Compatible with Firefox, Compatible with Chrome, Compatible with Safari, Compatible with Opera, Compatible with IE8+, Compatible with IE9+,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, EUR,