Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

SmartStark - Tema PrestaShop per negozio di elettronica reattivo

Template Prestashop


Tema PrestaShop per smart gadget e negozi di elettronica

Elettrodomestici e gadget sono diventati i nostri indispensabili satelliti. Semplificano la vita e fanno risparmiare tempo. Pertanto, i negozi di elettronica online sono molto popolari. Qualsiasi tecnica si rompe nel tempo e i clienti vengono per una nuova. Inoltre, i produttori producono costantemente modelli nuovi e migliorati che vengono immediatamente sparsi tra i consumatori. E in un mondo in cui quasi tutto può essere acquistato con consegna, i negozi online stanno gradualmente aggirando i punti vendita ordinari in popolarità.

Le vendite online ti aiuteranno a raggiungere un nuovo pubblico e ad aumentare significativamente le vendite. È anche un'ulteriore opportunità per espandere la tua gamma e raggiungere un livello completamente nuovo. Ora non è necessario affittare un grande ufficio: puoi persino lavorare da casa, aumentando nel tempo le opportunità.

Pertanto, se apri un negozio di elettrodomestici ed elettronica, avrai sempre un buon profitto. Pronto per un'attività del genere? Quindi iniziamo. Per creare un negozio di questo tipo, ti offriamo un tema PrestaShop per negozio di elettronica.

Il tema SmartStark ti aiuterà a organizzare facilmente le vendite di qualsiasi prodotto o gadget: computer ed elettrodomestici, smartphone e tablet. Puoi anche personalizzare il negozio per vendere altri prodotti.

Vantaggi della creazione di un tema PrestaShop per un negozio di elettronica

La vendita è diventata molto più semplice con il tema PrestaShop del negozio di elettronica. Avvia un negozio multifunzionale, dove puoi controllare tutto, dalle nuove ricevute al pagamento. Il tema SmartStark è pensato nei minimi dettagli: design, disposizione dei blocchi e pulsanti. Assolutamente tutto ha lo scopo di attirare l'attenzione sul tuo prodotto. Ti offriamo un comodo pannello amministrativo con un'interfaccia che sarà facilmente risolta da ogni utente.

Le caratteristiche principali del negozio online sono disponibili subito dopo il download e l'installazione:

- Categorie e proprietà degli elementi per impostare i filtri.

- Modulo d'ordine, carrello.

- Strumenti di marketing per la pubblicità della merce e la fidelizzazione dei clienti.

- Rapporti statistici sulle vendite.

- Parametri SEO per la promozione del sito.

Le caratteristiche di base dell'argomento saranno sufficienti per avviare un negozio online. Se desideri creare un grande portale per l'e-commerce con l'integrazione con i social network e altri servizi, puoi prendere moduli aggiuntivi. Il tema sembra molto attraente. Qui tutto è pronto per vendite efficaci. Un tema di alta qualità e sicuro sarà conveniente per i tuoi clienti.

Il tuo negozio avrà una struttura conveniente:

- pagina iniziale;

- categorie;

- pagina del prodotto;

- chi siamo;

- contatti;

- blog.

Puoi anche modificare tu stesso la struttura del tema PrestaShop del negozio di elettronica, riempirlo con le categorie che ti si addicono. È importante garantire che il posizionamento delle merci sia logico ed è facile trovarlo.

Il catalogo offre la possibilità di utilizzare diversi filtri: per prezzo, novità, marca e altri parametri.

Puoi anche lavorare con i tuoi visitatori utilizzando altri strumenti. Questi possono essere mailing, promozioni, coupon, avvisi su nuove ricevute e così via.

Il tema ha buone opportunità di avanzare grazie al blocco CEO. Può anche integrare altri sistemi per una migliore analisi, statistiche delle visite al sito.

In qualità di venditore, sarà conveniente lavorare con gli ordini: ogni ordine ha un numero univoco e tutti i dati necessari: telefono, pagamento e informazioni sulla consegna. Ciò contribuirà a rendere il processo di spedizione più semplice e comodo per te.

È importante pubblicare tutte le informazioni sui metodi di pagamento, sulla consegna e sulla restituzione della merce in modo tale che tutti i visitatori possano prenderne conoscenza. Questo è uno dei fattori potenti per prendere una decisione di acquisto.

Il tema è realizzato in uno stile super tecnologico. Questo design è progettato per mantenere l'attenzione dei visitatori e lasciarli sul sito. Lavorando con la home page, puoi pubblicare informazioni sui prodotti più popolari, le tue promozioni e offerte speciali lì. Compilando il blog, puoi anche ottenere traffico e nuovi visitatori. Più spesso vengono pubblicati nuovi post, più interessanti saranno, meglio è per il tuo negozio. I post più interessanti, i prodotti popolari che i tuoi visitatori possono condividere sui social network. Il tema ha già i pulsanti integrati dei social network più popolari.

Potente negozio di elettronica Tema PrestaShop con design adattivo

Quindi stai scaricando un argomento che è completamente pronto per l'e-commerce. Tutto ciò di cui hai bisogno per costruire un negozio online, lo troverai qui. Hai anche tutte le possibilità di auto-editing e personalizzazione del tema secondo il tuo stile aziendale.

La popolarità del tema PrestaShop del negozio di elettronica è in costante crescita. I motivi sono la funzionalità e la praticità dei template, il supporto tecnico per gli utenti interni, la possibilità di aggiungere ed espandere il tema.

Il tema SmartStark è un design altamente adattivo e amichevole. Si adatta automaticamente a qualsiasi gadget moderno. È inoltre compatibile con tutti i browser e motori di ricerca, supporta diversi tipi di valute e lingue.

Se hai bisogno di una piattaforma di qualità, scarica il tema dell'e-store e inizia subito.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 170437
Тип: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: home repair shop,computer store,mobile shop,electronics store,computer store,drone,smart service,iphone,technology,electronic,apple,smart smartwatch,gadgets,digital
€75
Live Demo Acquista
Modello # 170437
Tipo: Template Prestashop
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: home repair shop,computer store,mobile shop,electronics store,computer store,drone,smart service,iphone,technology,electronic,apple,smart smartwatch,gadgets,digital
Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, eCommerce, MegaMenu, Online Store/Shop,

itemDoubts: changed-my-mind, you-are-in-good-hands, sweet-bonus-for-you, not-sure-about-your-technical-expertise, why-should-i-choose-templatemonster-s-prestashop-theme,

tags: apple, drone, electronic, gadgets, technology, iphone, electronics store, smartwatch, digital store, smart home, computer shop, smart store, mobile shop, computer repair service,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Videoteca, Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica, Template Riparazione Cellulari,

Valuta: USD, EUR,