Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di Pitch Deck PowerPoint

Template PowerPoint


Presentazione in PowerPoint della presentazione della presentazione

Questo potente modello è stato progettato in base alle tue esigenze per realizzare una presentazione completa del pitch deck. Molte diapositive in questo PowerPoint sono state ispirate dall'idea di Prezi per aiutarti a raccontare la tua fantastica storia con lo zoom avanti e indietro dell'animazione e renderla una presentazione memorabile. Tutte le infografiche utilizzate in questo PPT sono state create con scopi commerciali e puoi utilizzarle per molti campi professionali.

Cambia facilmente le icone senza perdere le loro animazioni. Tutti i layout delle immagini sono segnaposto per immagini e pronti per trascinare e rilasciare le immagini. Sono disponibili 17 opzioni di temi di colore per progettare il modello desiderato. Crea quello che vuoi con questo modello. Che si tratti di Business, Corporate, Portfolio, Agency, Magazine, Parallax, Wedding, Medical, Travel, Construction, Media Agency, Restaurant, Blog o App Showcase, tutto è possibile con questo modello moderno.









Questo pacchetto PowerPoint include:

  • Oltre 210 fantastiche diapositive pronte all'uso,
  • 5000+ caratteri icona,
  • mappe di oltre 220 paesi,
  • 17 modelli di colore predefiniti in versione light,
  • Segnaposto immagine extra per alfabeto e numeri.

Sezioni della diapositiva:

  1. introduzione
  2. Squadra
  3. I problemi
  4. Vantaggi
  5. Soluzione
  6. Prodotto
  7. Trazione
  8. Dimensioni del mercato
  9. Competitivo
  10. Modello di business
  11. Investimento
  12. Contattaci
  13. Album
  14. Grafici
  15. Mappe
  16. Tavolo

Tutti i layout delle immagini sono segnaposti per le immagini. Quindi risparmia tempo trascinando e rilasciando le immagini senza perdere le loro animazioni!

Abbiamo anche utilizzato i caratteri icona in questo modello in modo da poter cambiare i colori e le dimensioni o selezionare un'altra icona mentre le loro animazioni non cambieranno .

Le immagini utilizzate nell'anteprima non sono incluse MA Tutti i collegamenti alle fonti per le immagini sono disponibili sotto ogni diapositiva e puoi scaricarne uno che desideri o inviarci un'e-mail per guidarti.

Se ti piace questo modello, mostra la tua soddisfazione e valuta con un solo clic. Mi rendi felice con questo. Buona fortuna!

  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76864
Тип: Template PowerPoint
Autore: CreativeSogol
Downloads: 101
Keywords: creative business professional marketing social statement financial picture media template deck map agency PowerPoint presentation animated PITCH entrepreneur INFOGRAPHIC TIMELINE
€17
Acquista
Modello # 76864
Tipo: Template PowerPoint
Autore: CreativeSogol
Downloads: 101
Keywords: creative business professional marketing social statement financial picture media template deck map agency PowerPoint presentation animated PITCH entrepreneur INFOGRAPHIC TIMELINE
Funzioni: Premium, Responsive, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Membri Del Team,

Colore: bianco, grigio, viola, blu,

tags: agency, animated, business, creative, deck, entrepreneur, financial, map, marketing, media, picture, pitch, presentation, professional, social, statement, template, infographic, powerpoint,