Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Presentazione infografica aziendale multiuso - modello PowerPoint

Template PowerPoint


"Mountain Presentation Template" è una presentazione aziendale molto potente nel modello monster. se acquisti questo modello ora la prossima volta riceverai più diapositive gratuite quando saranno disponibili gli aggiornamenti.


modello powerpoint multiuso perfetto per la tua azienda o per uso personale. Con questa presentazione consegnerai dinamica e renderai la tua presentazione interessante e unica. QUESTA È LA TUA SCELTA MIGLIORE! Ottieni una presentazione Powerpoint moderna dal design accattivante e funzionale. Questa diapositiva viene fornita con elementi infografici, grafici grafici e icone. Questo modello di presentazione è così versatile che può essere utilizzato in molte attività diverse.


Mountain è un modello di presentazione powerpoint di alta qualità, ha già tutte le diapositive di design realizzate con cura, con fantastiche diapositive professionali, layout creativi, infografiche, gallerie fotografiche, effetti sottili, numerose scelte di colore e molteplici opzioni visive, tutte realizzate in modo che tu possa facilmente personalizza e utilizza queste funzionalità nella tua prossima grande presentazione. Inoltre, con questo modello ppt animato offrirai dinamicità e renderai la tua presentazione interessante e unica.


CARATTERISTICHE:

  • 500 diapositive uniche multiuso (totale +30000)
  • Layout della diapositiva master (trascina per caricare l'immagine)
  • 26 versioni di colore in colorato e monocolore
  • Tutti i modelli Bright & Dark
  • +4000 icone vettoriali EPS incluse
  • Animazione personalizzata per ogni oggetto
  • 16×9 (schermo panoramico) 4×3 (schermo normale) US Letter (stampa pronta)
  • Ampio uso di segnaposti personalizzati e arte intelligente
  • Facilmente modificabili, animazioni, transizioni e altro...


Posso personalizzare i colori?

Sì! Questo è il cuore del design ed è facile da fare. La grafica viene creata con oggetti vettoriali che possono essere ridimensionati, ricolorati e modificati senza perdita di fedeltà. Hanno un bell'aspetto sullo schermo, si stampano alla grande e riducono anche le dimensioni del file.


Ho bisogno di caratteri personalizzati?

Usiamo i font Geomanist! Puoi scaricarlo qui La politica di Envato non mi consente di includere i caratteri nei file che scarichi, ma è semplicissimo fare clic sul collegamento e scaricare i caratteri.


E le immagini che stai usando?

Molti di questi sono anche gratuiti e un paio costa solo una cifra molto piccola. La politica di Envato non mi consente di includere alcuna immagine (anche quelle gratuite) nel download, ma i collegamenti a tutte le immagini sono inclusi nella documentazione ed è facile scaricarli e inserirli nella presentazione. In qualità di direttore creativo di un'importante agenzia pubblicitaria (non sono autorizzato a dire quale) ho accesso a una libreria piuttosto ampia (e costosa!) di fotografie stock, che ti costerebbe una fortuna da scaricare. Quindi ho cercato online per trovare roba gratuita che sembra buona che possa farti risparmiare denaro.


Nota: il mockup e le immagini non sono inclusi nel file principale (il mockup e le immagini vengono utilizzati solo per l'anteprima) ma includono i caratteri utilizzati e il collegamento alle immagini nella cartella della documentazione


Siamo un collettivo creativo globale professionale con oltre 15 anni di esperienza di lavoro nel branding di fascia alta e nello sviluppo di prodotti nella stampa e nei media digitali.


Grazie per aver visualizzato e/o acquistato i nostri modelli. Speriamo davvero che ti piaccia questo con la sua flessibilità per creare tutto ciò che desideri!


Se ti piace, ricordati di SEGUIMI così sarai avvisato dei miei aggiornamenti sui lanci di nuovi prodotti! Se hai domande su questo pacchetto o altro, contattami con un messaggio e prendiamoci una tazza di caffè virtuale per discutere.

  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67443
Тип: Template PowerPoint
Autore: ContestDesign
Downloads: 190
Keywords: creative company modern business corporate template clean PowerPoint presentation simple templates themes best minimal theme diagram Bundle PPT PPTX INFOGRAPHIC
€17
Acquista
Modello # 67443
Tipo: Template PowerPoint
Autore: ContestDesign
Downloads: 190
Keywords: creative company modern business corporate template clean PowerPoint presentation simple templates themes best minimal theme diagram Bundle PPT PPTX INFOGRAPHIC
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, CV, Multiuso, Calendario Eventi, Membri Del Team,

tags: best, bundle, business, clean, company, corporate, creative, diagram, minimal, modern, ppt, presentation, simple, template, templates, theme, themes, infographic, powerpoint, pptx,

Discussioni: Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi,