Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tapstore - Il modello OpenCart del negozio elettronico

Modelli OpenCart


Presentazione di Tapstore: il mega negozio elettronico, un modello OpenCart completamente reattivo realizzato meticolosamente per un'ampia gamma di iniziative di e-commerce, concentrandosi in particolare su elettronica, computer, mobili, moda e altro ancora . Questo modello versatile offre una vasta gamma di pagine, layout di negozio e funzionalità eccezionali su misura per ottimizzare in modo efficace il tuo negozio elettronico.

Caratteristiche principali:

  1. Design reattivo al 100%: garantisce compatibilità perfetta e esperienza visiva ottimale su vari dispositivi e dimensioni dello schermo.
  2. HTML5 e CSS3 convalidati: incorpora standard web moderni per prestazioni e compatibilità migliorate.
  3. Integrazione di Google Fonts: accedi a una vasta gamma di opzioni tipografiche per migliorare l'attrattiva visiva e la leggibilità del tuo sito web.
  4. Personalizzazione semplice: le opzioni di personalizzazione intuitive ti consentono di personalizzare il tuo sito Web per soddisfare facilmente le tue esigenze specifiche.
  5. Evita conflitti JavaScript: garantisce funzionalità fluide senza conflitti o errori.
  6. Supporto per più lingue e valute: raggiungi un pubblico globale e soddisfa mercati diversi con funzionalità multilingue e multivaluta.
  7. Ottimizzazione per i motori di ricerca: le funzionalità SEO integrate ottimizzano il tuo sito web per i motori di ricerca, migliorando la visibilità e indirizzando il traffico organico.
  8. Banner illimitati: evidenzia promozioni, sconti e prodotti in evidenza con opzioni banner illimitate.
  9. Impostazioni semplici del layout della pagina: personalizza facilmente i layout della pagina per mostrare i tuoi prodotti e contenuti in modo efficace.
  10. Modulo blog integrato: promuovi il coinvolgimento della comunità e migliora il SEO con una piattaforma di blogging integrata.
  11. Moduli per commenti sui prodotti e lista dei desideri: incoraggia l'interazione e la fidelizzazione dei clienti con feedback intuitivi sui prodotti e funzionalità della lista dei desideri.
  12. Dispositivo di scorrimento delle schede dei prodotti Category Wise: semplifica la scoperta dei prodotti con dispositivi di scorrimento delle schede categorizzati, facilitando la navigazione semplice.
  13. Funzionalità interattive del prodotto: migliora la visibilità del prodotto e l'esperienza utente con immagini secondarie al passaggio del mouse, integrazione dello zoom sul cloud e relativi dispositivi di scorrimento del prodotto.
  14. Moduli di cross-sale e upsell: aumenta le vendite e i ricavi con i dispositivi di scorrimento dei prodotti cross-sale e upsell posizionati strategicamente.
  15. Comodo menu a discesa del carrello: gestisci facilmente i carrelli della spesa con una comoda funzione a discesa nell'intestazione.
  16. Moduli di prodotto dinamici: evidenzia i prodotti in primo piano, più recenti, più venduti e speciali per favorire conversioni e vendite.
  17. Modulo Produttori: mostra marchi e produttori affidabili per creare fiducia e credibilità.
  18. Blocchi CMS flessibili: personalizza facilmente contenuti e layout utilizzando blocchi CMS flessibili.
  19. File PSD completi: accedi ai file PSD completi per ulteriori opportunità di personalizzazione e branding.
  20. Compatibile con tutti i principali browser: garantisce prestazioni costanti su tutti i principali browser Web per un'esperienza utente senza interruzioni.
  21. Codice ben strutturato: personalizza e mantieni facilmente il tuo sito web con codice ben strutturato e commentato.
  22. Documentazione completa: configurazione semplice facilitata da una documentazione completa del tema con istruzioni dettagliate.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 89233
Тип: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 8
Keywords: online store modern business product clothes furniture shopping electronics clean ecommerce electronic html bootstrap4 opencart multistore megashop thementic
€56
Live Demo Acquista
Modello # 89233
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 8
Keywords: online store modern business product clothes furniture shopping electronics clean ecommerce electronic html bootstrap4 opencart multistore megashop thementic
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, Multiuso, Supporto lingua da destra a sinistra, Template Leggero, eCommerce, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, Parallax, One click installation,

Stili: Clean, Corporate, Minimalist, Artworks, Collage, Futurist, Flat, Material Design,

Supporto linguistico: English, French, Spanish,

Valuta: USD, GBP, EUR,

openCartModules: Account, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Information, Slideshow, Specials,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Recensioni Elettronica, Template Elettronica, Template Software, Template Negozio di Elettronica, Template Computer e Internet,

Colore: nero, bianco, grigio, rosso,

tags: business, clean, clothes, electronic, electronics, furniture, modern, online, product, shopping, store, ecommerce, megashop, thementic, html, opencart, bootstrap4, multistore,

opencartCompatibility: 3.0.3.5, 3.0.3.6, 3.0.3.7, 3.0.3.8, 3.0.3.9,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,