Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Vinumo - The Wine Store OpenCart Template

Modelli OpenCart


Vinumo è uno squisito modello di e-commerce su misura per i venditori esigenti di vini pregiati, whisky, birra, alimenti biologici e prodotti correlati. Realizzato con precisione e attenzione ai dettagli, Vinumo offre un'esperienza di acquisto fluida per i clienti, fornendo allo stesso tempo ai commercianti una solida piattaforma per mostrare le loro offerte. Che tu gestisca un vigneto, un'enoteca, un ristorante o un'impresa con più negozi, Vinumo è progettato per migliorare la tua presenza online.


Compatibilità:

Compatibile con le versioni Opencart 3.xx, Vinumo garantisce prestazioni fluide e integrazione con i sistemi esistenti.


Caratteristiche principali:

  • Design reattivo: Vinumo garantisce visualizzazione e interazione ottimali su vari dispositivi, inclusi iPad, iPhone e altri dispositivi multimediali, consentendo ai tuoi clienti di fare acquisti con facilità ovunque si trovino.
  • Google Fonts: migliora l'attrattiva visiva del tuo negozio con una vasta selezione di Google Fonts, permettendoti di personalizzare la tua tipografia per adattarla all'identità del tuo marchio.
  • Supporto per più valute: soddisfa un pubblico globale offrendo supporto per più valute, rendendo le transazioni convenienti per i clienti in tutto il mondo.
  • Installazione con un clic: configura il tuo negozio senza sforzo con il supporto di installazione con un clic di Vinumo, risparmiando tempo e fatica.
  • SEO-friendly: Vinumo è ottimizzato per i motori di ricerca, aiutando il tuo negozio a posizionarsi più in alto e ad attirare più traffico organico.
  • Caricamento veloce: con codice ottimizzato e sprite CSS, Vinumo garantisce tempi di caricamento rapidi, riducendo la frequenza di rimbalzo e migliorando l'esperienza dell'utente.
  • Griglia ed elenco di prodotti intelligenti: mostra i tuoi prodotti in modo accattivante con griglie ed elenchi intelligenti e reattivi, consentendo ai clienti di navigare e trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno.
  • Banner e slider: mostra i prodotti in primo piano, più recenti, più venduti e speciali con banner e slider illimitati, catturando l'attenzione del tuo pubblico.
  • Moduli integrati: Vinumo include moduli per blog, feed Instagram, testimonianze, slider dei produttori, iscrizioni alle newsletter e altro ancora, migliorando la funzionalità del tuo negozio.
  • Interazione con il prodotto: coinvolgi i clienti con funzionalità come effetti rollover delle immagini del prodotto, visualizzazione rapida, lista dei desideri e confronto, incoraggiandoli a esplorare e acquistare.
  • Esperienza utente: Vinumo dà priorità all'esperienza utente con un menu fisso, un mega menu orizzontale, l'integrazione dello zoom sul cloud, pulsanti di condivisione sui social e un pulsante di scorrimento verso l'alto, migliorando la navigazione e l'usabilità.
  • Personalizzazione: personalizza facilmente Vinumo per adattarlo allo stile e ai requisiti unici del tuo marchio con un codice ben strutturato e commentato, supportato da file PSD completi.
  • Compatibilità del browser: Vinumo è compatibile con tutti i principali browser, garantendo prestazioni costanti e accessibilità per tutti gli utenti.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 86293
Тип: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 8
Keywords: shop store template multi restaurant food wine farm bar beer winery vineyard organic theme whiskey maker thementic
€66
Live Demo Acquista
Modello # 86293
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 8
Keywords: shop store template multi restaurant food wine farm bar beer winery vineyard organic theme whiskey maker thementic
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Ajax, Bootstrap, Multiuso, Responsive, Supporto lingua da destra a sinistra, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Blog, Dropdown Menu, eCommerce, Google map, HTML 5, MegaMenu, Online Store/Shop, Parallax, Performance Optimization, Premium, Quickstart Package, Retina Ready, Sample content, Sliced PSD,

Stili: Clean, Collage, Flat, Futurist, Minimalist, Mobile,

Supporto linguistico: English, French, Spanish,

opencartCompatibility: 3.0.3.9, 3.0.3.8, 3.0.3.7, 3.0.3.6, 3.0.3.5,

Valuta: USD, GBP, EUR,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Information, Latest, Manufacturer, Slideshow, Specials,

Discussioni: Template Caffetteria, Template Caffetteria, Template Negozio di Te, Template Vino, Template Acqua, Template Cibo e Ristoranti, Template Bevande,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

tags: bar, beer, farm, food, maker, multi, organic, restaurant, shop, store, template, theme, vineyard, whiskey, wine, winery, thementic,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,