Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Realme - Modello OpenCart reattivo premium multiuso

Modelli OpenCart


Presentazione di Realme: il modello reattivo multiuso Opencart, una soluzione versatile su misura per un'ampia gamma di negozi online. Che tu sia specializzato in elettronica, computer, dispositivi mobili, mobili, moda, accessori, cibo, abbigliamento, utensili da cucina, gioielli, strumenti, medicine o qualsiasi altra categoria, Realme è quello che fa per te. Realizzato con attenzione ai dettagli e ricco di funzionalità essenziali, questo modello garantisce un'esperienza di acquisto fluida e coinvolgente per i tuoi clienti.

Caratteristiche principali:

  • Ha due layout sorprendenti.
  • Mega menu: naviga facilmente nel tuo sito con un mega menu intuitivo, che consente un facile accesso a varie sezioni e categorie di prodotti.
  • Dispositivo di scorrimento del carosello del gufo: mostra i tuoi prodotti con stile con il dispositivo di scorrimento del carosello del gufo, un modo dinamico e visivamente accattivante per evidenziare gli articoli in evidenza.
  • Icona Google Font e Font Awesome: personalizza la tipografia del tuo sito con un'ampia selezione di caratteri Google e migliora il suo impatto visivo con le icone Font Awesome.
  • Icona materiale: accedi a una vasta libreria di icone materiali per arricchire ulteriormente il design e l'interfaccia utente del tuo sito web.
  • Magnific Popup: fornisci agli utenti esperienze visive coinvolgenti utilizzando Magnific Popup, un plug-in lightbox reattivo per la visualizzazione di immagini e video.
  • Markup di convalida W3C: garantisci i più alti standard di qualità del codice e conformità con il markup convalidato W3C, migliorando le prestazioni e la compatibilità del tuo sito.
  • Modulo di contatto funzionante: rimani in contatto con i tuoi clienti tramite un modulo di contatto completamente funzionale, facilitando la comunicazione e il supporto senza soluzione di continuità.
  • Ultimo jQuery: rimani aggiornato con gli ultimi progressi nella tecnologia web e assicurati prestazioni ottimali con l'integrazione della più recente libreria jQuery.
  • E molto altro ancora: Realme è dotato di numerose altre funzionalità e miglioramenti, HTML5 e CSS3 convalidati, design reattivo, supporto multilingue e multivaluta, ottimizzazione SEO, banner illimitati, semplici opzioni di personalizzazione, modulo blog, moduli per commenti sui prodotti e lista dei desideri, cursori di prodotto, integrazione zoom cloud, vendite incrociate e cursori di prodotti correlati, prodotti in evidenza, prodotti più venduti, moduli di prodotti speciali, modulo produttore, blocchi CMS flessibili, file PSD completi, compatibilità con tutti i principali browser e ben strutturati e commentati codice per una facile personalizzazione.

Compatibilità:

Realme è compatibile con le versioni Opencart 3.xx, garantendo un'integrazione perfetta e prestazioni ottimali sulle piattaforme più recenti.

Caratteristiche dei temi:

  • Tema reattivo al 100%: Realme è completamente reattivo, garantendo un'esperienza coerente e intuitiva su tutti i dispositivi e le dimensioni dello schermo.
  • HTML5 e CSS3 convalidati: beneficia di un codice pulito e convalidato che aderisce agli standard Web più recenti, migliorando prestazioni e compatibilità.
  • Facile da usare e facile da personalizzare: Realme è progettato per facilità d'uso e personalizzazione, permettendoti di adattarlo alle tue esigenze specifiche con il minimo sforzo.
  • Evita conflitti JavaScript: previeni i conflitti e garantisci un funzionamento regolare con l'integrazione JavaScript gestita con attenzione.
  • Nessuna modifica ai file principali: Realme mantiene l'integrità della tua installazione Opencart evitando modifiche ai file principali, facilitando aggiornamenti e manutenzione senza soluzione di continuità.
  • Più lingue e valute: raggiungi un pubblico globale e facilita le transazioni internazionali con il supporto di più lingue e valute.
  • Ottimizzazione per i motori di ricerca: Realme è ottimizzato per i motori di ricerca, contribuendo a migliorare la visibilità e il posizionamento del tuo sito nei risultati di ricerca.
  • Blocchi CMS flessibili: personalizza facilmente il layout e i contenuti del tuo sito con blocchi CMS flessibili, consentendo design di pagina dinamici e accattivanti.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 83315
Тип: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 3
Keywords: fashion jewelry automobile tools mobile apparel electronic stores multipurpose prestashop responsive multishop megastore megashop petshop Menfashion thementic
€66
Live Demo Acquista
Modello # 83315
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 3
Keywords: fashion jewelry automobile tools mobile apparel electronic stores multipurpose prestashop responsive multishop megastore megashop petshop Menfashion thementic
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Multiuso,

Stili: Clean, Corporate, Minimalist, Collage, Futurist, Mobile, Flat, Material Design,

Supporto linguistico: English, French, Spanish,

Valuta: USD, GBP, EUR,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Information, Latest, Slideshow, Specials, Welcome,

Discussioni: Template Farmacia, Template Comunicazioni, Template Moda, Template Settore Medico, Template Operatore Mobile, Template Fashion Store, Template Computer e Internet, Template Moda e Bellezza, Template Moda Femminile,

Colore: nero, bianco,

tags: apparel, automobile, electronic, fashion, jewelry, mobile, multipurpose, responsive, stores, tools, megashop, thementic, megastore, prestashop, petshop, multishop, menfashion,

opencartCompatibility: 3.0.3.5, 3.0.3.6, 3.0.3.7, 3.0.3.8,

pHPVersionCompatibility: 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,