Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ristrutturazione: il modello OpenCart reattivo del Mega Store

Modelli OpenCart


Benvenuto in Renovation: il tema reattivo Mega Shop , la tua destinazione definitiva per un'esperienza di shopping online fluida e visivamente accattivante. Realizzato su misura per soddisfare una vasta gamma di settori tra cui l'elettronica, la moda, l'automotive, l'arredamento, l'arredamento della casa e molto altro, questo tema offre una perfetta combinazione di funzionalità ed estetica.

Compatibilità:

Renovation è completamente compatibile con le versioni Opencart 3.xx, garantendo un funzionamento regolare e una facile integrazione con la piattaforma esistente.

Caratteristiche dei temi:

  1. Design reattivo al 100%: il rinnovamento garantisce che il tuo sito web abbia un aspetto straordinario e funzioni perfettamente su tutti i dispositivi, fornendo un'esperienza utente coerente.
  2. HTML5 e CSS3 convalidati: con il rispetto degli standard web più recenti, Renovation garantisce prestazioni e compatibilità ottimali.
  3. Integrazione di Google Fonts: accedi a un'ampia selezione di caratteri per migliorare la tipografia del tuo sito web, consentendoti di trasmettere il messaggio del tuo marchio in modo efficace.
  4. Personalizzazione semplice: Renovation offre opzioni di personalizzazione semplici, consentendoti di personalizzare il tuo sito Web per riflettere perfettamente l'identità del tuo marchio.
  5. Ottimizzazione SEO: le funzionalità SEO integrate garantiscono che il tuo sito web si posizioni più in alto nei risultati dei motori di ricerca, indirizzando più traffico organico al tuo negozio.
  6. Supporto multilingue e valutaria: amplia la tua portata rivolgendoti ai clienti di tutto il mondo con supporto multilingue e valutaria.
  7. Modulo blog incluso: coinvolgi il tuo pubblico e indirizza il traffico con un modulo blog integrato, che ti consente di condividere contenuti di valore e connetterti con i tuoi clienti a un livello più profondo.
  8. Moduli per commenti sul prodotto e lista dei desideri: promuovi il coinvolgimento e migliora l'esperienza dell'utente consentendo ai clienti di lasciare feedback e creare liste dei desideri.
  9. Dispositivo di scorrimento delle schede dei prodotti Category Wise: semplifica la navigazione e migliora l'esperienza utente con categorie di prodotti organizzate e dispositivi di scorrimento delle schede intuitivi.
  10. Integrazione Cloud Zoom: consente ai clienti di ingrandire i dettagli del prodotto per uno sguardo più da vicino, migliorando la loro esperienza di acquisto e la fiducia nei loro acquisti.
  11. Slider di prodotti correlati e di vendita incrociata: aumenta le vendite e incoraggia l'esplorazione mostrando prodotti correlati e complementari nelle pagine dei prodotti e di pagamento.
  12. Blocchi CMS flessibili: gestisci e personalizza facilmente i contenuti del tuo sito web con blocchi CMS flessibili, che ti consentono di creare layout accattivanti senza sforzo.
  13. File PSD completi: accedi ai file PSD completi per una facile personalizzazione e una perfetta integrazione dei tuoi elementi di branding.
  14. Compatibilità del browser: Renovation è compatibile con tutti i principali browser, garantendo prestazioni costanti e accessibilità per tutti gli utenti.
  15. Codice ben strutturato: Renovation presenta un codice ben strutturato e commentato, che facilita la personalizzazione e la manutenzione.
  16. Documentazione completa: configura il tuo sito web con facilità utilizzando la documentazione completa del tema, guidandoti attraverso ogni fase del processo.

Rinnovamento: il tema responsivo Mega Shop è la soluzione definitiva per le aziende che desiderano stabilire una potente presenza online e offrire un'esperienza di acquisto eccezionale ai propri clienti. Con le sue funzionalità avanzate, funzionalità fluide e design straordinario, Renovation stabilisce il punto di riferimento per l'eccellenza nei temi dell'eCommerce. Migliora il tuo negozio online oggi con la ristrutturazione e sblocca tutto il potenziale della tua attività.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 82548
Тип: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 1
Keywords: fashion shop furniture electronics multi auto wine tools vendor grocery mega multipurpose crafts responsive opencart thementic
€56
Live Demo Acquista
Modello # 82548
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 1
Keywords: fashion shop furniture electronics multi auto wine tools vendor grocery mega multipurpose crafts responsive opencart thementic
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Multiuso, Supporto lingua da destra a sinistra, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, One click installation,

Stili: Clean, Minimalist, Futurist, Flat, Material Design,

Supporto linguistico: English, French, Spanish,

Valuta: USD, GBP, EUR,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Featured, Information, Latest, Slideshow, Specials,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Elettronica, Template Cibo e Bevande, Template Arredamento e Design, Template Negozio di Elettronica, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia, Template Cibo e Ristoranti,

Colore: nero, bianco, rosa, blu, ciano, verde, arancione,

tags: auto, crafts, electronics, fashion, furniture, grocery, multi, multipurpose, responsive, shop, tools, vendor, wine, thementic, opencart, mega,

opencartCompatibility: 3.0.3.5, 3.0.3.6, 3.0.3.7, 3.0.3.8, 3.0.3.9,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,