Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Kidiroo - Il modello reattivo OpenCart di Kid Store

Modelli OpenCart


Presentazione di Kidiroo, un tema OpenCart 3 versatile e vivace progettato per soddisfare il mondo dinamico dei prodotti per bambini. Che tu gestisca un negozio online di giocattoli, moda o accessori per bambini, Kidiroo offre una vasta gamma di funzionalità e opzioni multi-layout per migliorare il tuo gioco di e-commerce.

Compatibilità:

Kidiroo si integra perfettamente con le ultime versioni di OpenCart 3x.x, garantendo un funzionamento regolare e piena funzionalità.

Caratteristiche del tema:

  1. Design reattivo: Kidiroo garantisce visualizzazione e interazione ottimali su una varietà di dispositivi, fornendo un'esperienza utente coerente.
  2. Conformità HTML5 e CSS3: il codice convalidato garantisce compatibilità e aderenza ai moderni standard web, garantendo un sito web stabile ed efficiente.
  3. Integrazione di Google Fonts: accedi a una vasta gamma di caratteri per migliorare la tipografia del tuo sito web, consentendoti di creare un'identità di marchio visivamente accattivante.
  4. Facile personalizzazione: Kidiroo offre opzioni di personalizzazione intuitive, che ti consentono di personalizzare facilmente il tuo sito web per adattarlo all'estetica e alle preferenze del tuo marchio.
  5. Ottimizzazione SEO: le funzionalità SEO integrate aiutano a migliorare la visibilità e il posizionamento del tuo sito web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca, indirizzando traffico organico al tuo negozio.
  6. Supporto multilingue e valuta: espandi la tua portata e soddisfa il pubblico globale con il supporto per più lingue e valute.
  7. Moduli ricchi di funzionalità: dall'integrazione del blog ai commenti sui prodotti e alle liste dei desideri, Kidiroo offre una suite completa di moduli per migliorare il coinvolgimento degli utenti e l'esperienza di acquisto.
  8. Presentazione del prodotto: mostra i tuoi prodotti in modo efficace con i dispositivi di scorrimento delle schede per categoria, le immagini dei prodotti secondari al passaggio del mouse e l'integrazione dello zoom sul cloud per visualizzazioni dettagliate dei prodotti.
  9. Opportunità di cross-selling: massimizza il potenziale di vendita con i dispositivi di scorrimento dei prodotti correlati sulle pagine dei prodotti e i dispositivi di scorrimento delle vendite incrociate sulla pagina di pagamento, incoraggiando ulteriori acquisti.
  10. Pratica esperienza di acquisto: semplifica il processo di acquisto con un carrello degli acquisti a discesa nell'intestazione e moduli per i prodotti in primo piano, più recenti, più venduti e speciali.
  11. Blocchi CMS flessibili: gestisci e personalizza facilmente i contenuti del tuo sito web con blocchi CMS flessibili, consentendo layout di pagina dinamici e accattivanti.
  12. Documentazione completa: Kidiroo viene fornito con una documentazione dettagliata per una facile configurazione e personalizzazione, consentendo un'implementazione senza problemi delle funzionalità del tema.
  13. File PSD completi: accedi a file PSD completi per una perfetta integrazione del marchio e personalizzazione degli elementi di design.
  14. Compatibilità del browser: Kidiroo è compatibile con tutti i principali browser, garantendo un'esperienza coerente per gli utenti indipendentemente dalla piattaforma scelta.
  15. Codice ben strutturato: il tema presenta un codice ben strutturato e commentato, facilitando una facile personalizzazione e manutenzione per gli sviluppatori.
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 82542
Тип: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 2
Keywords: art fashion wedding shoes kids apparel minimal multipurpose women\'s men\'s html responsive CSS3 opencart Homedecor weddingplanner fashionblog
€56
Live Demo Acquista
Modello # 82542
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 2
Keywords: art fashion wedding shoes kids apparel minimal multipurpose women\'s men\'s html responsive CSS3 opencart Homedecor weddingplanner fashionblog
Funzioni: Premium, Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, Multiuso, Supporto lingua da destra a sinistra, eCommerce, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, One click installation,

Stili: Clean, Corporate, Minimalist, Artworks, Collage, Futurist, Mobile, Flat, Material Design,

Supporto linguistico: English, French, Spanish,

Valuta: USD, GBP, EUR,

openCartModules: Account, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Information, Latest, Slideshow, Specials, Manufacturer,

Discussioni: Template Abbigliamento, Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Abbigliamento Bambini, Template Accessori,

Colore: nero, bianco, grigio, rosa,

tags: apparel, art, fashion, kids, men's, minimal, multipurpose, responsive, shoes, wedding, women's, css3, html, opencart, homedecor, weddingplanner, fashionblog,

opencartCompatibility: 3.0.3.5, 3.0.3.6, 3.0.3.7, 3.0.3.8, 3.0.3.9,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,