Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

iRon Man - Modello moderno OpenCart di eCommerce per negozio di articoli sportivi

Modelli OpenCart


Questo tema di e-commerce OpenCart di Sports Gear Store è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano meccanicamente a dimensioni di display piccole e anche maggiori.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web è disponibile per più visitatori dalla grande quantità di dispositivi.

Visualizza gli ultimi design Responsive OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce Bootstrap Sports OpenCart

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato contenente stili per gli elementi principali utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori in modo più rapido e semplice.

Visualizza altri temi Bootstrap OpenCart qui

Questo design OpenCart del negozio di abbigliamento sportivo è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi ai display Retina e apparire comunque chiari e vividi.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto del sito web possono apparire ben definiti e belli. I colori sono vividi, luminosi e possono migliorare l'aspetto del tuo sito su quasi tutti i dispositivi.

Trova altri temi di design Retina Ready OpenCart qui


Questo tema Travel OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Il design Retina Ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è davvero elevata, in modo che l'occhio umano non riesca a capire pixel specifici.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi a ottenere gli schermi Retina, ma ormai anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Un gran numero di telefoni e tablet dispone di schermi Retina, se desideri che il tuo sito Internet sembri perfetto per quasi tutti gli utenti Web, avrai bisogno di un modello compatibile con Retina.

Fai clic qui per ulteriori temi di e-commerce Retina Ready OpenCart

Questo modello di e-commerce OpenCart per attrezzature sportive è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per le persone che navigano in un sito Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e in molti casi consente di aumentare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Cerca altri temi di e-commerce OpenCart reattivi qui

Questo è un design OpenCart del negozio di attrezzature sportive Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end completamente gratuito che offre un'esperienza di web design molto più rapida e senza problemi.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente adattabile a qualsiasi modifica. È facile da gestire, contiene un sistema di griglia superiore e una notevole varietà di funzionalità.

Visualizza gli ultimi modelli di e-commerce Bootstrap OpenCart qui


iRon Man - Domande frequenti sul modello OpenCart moderno per l'e-commerce del negozio di articoli sportivi

Posso contattare il modello OpenCart per l'autore di Sport Center?

Sì. Puoi contattare questo modello OpenCart per il team dell'autore/autore di Sport Center direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi OpenCart di Sports Gear Store sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il tema e-commerce Travel OpenCart se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del tema e-commerce Travel OpenCart all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro dipartimento di fatturazione in merito.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il design OpenCart per gli sport all'aria aperta?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul design OpenCart per il prezzo unico di Outdoors Sports per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Vorrei acquistare il tema Sport Kit OpenCart, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema Sport Kit OpenCart è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Qual è la differenza tra un modello di design OpenCart unico e non unico per l'acquisto del sito Web di notizie sportive?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di design OpenCart per il sito Web di notizie sportive che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Esiste una politica di restituzione per i temi di e-commerce OpenCart per il giornale sportivo?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del modello OpenCart per abbigliamento sportivo. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Il modello OpenCart per gli sport all'aria aperta e i viaggi verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello OpenCart per sport e viaggi all'aperto non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Che cos'è la licenza estesa per il modello di progettazione OpenCart per attrezzature sportive?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri progetti OpenCart per Sport Blog a metà del loro prezzo unico e integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello OpenCart per abbigliamento sportivo?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello OpenCart per abbigliamento sportivo potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello di progettazione Sport Equipment OpenCart?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello di progettazione Sport Equipment OpenCart è la metà del prezzo unico del modello.

Come posso modificare il design OpenCart per gli sport all'aria aperta per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso ottenere il modello di progettazione OpenCart per Sports Store con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo design OpenCart per Sport Gear ottimizzati solo per la risoluzione web.

Posso personalizzare il modello di progettazione OpenCart per Sports Store se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello di progettazione OpenCart per il codice, la grafica e i caratteri del negozio di sport in qualsiasi misura necessaria.

Posso applicare un codice sconto a un tema di design OpenCart scontato per Sports Reports o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di design OpenCart per Sport Magazine che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di design OpenCart per Sport Magazine. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Posso rivendere i modelli OpenCart per Sportswear Store per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli OpenCart per Sportswear Store così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Che cos'è il tema di progettazione OpenCart della licenza per sviluppatori per gli sport all'aria aperta?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il tema di design OpenCart di Outdoorssports su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di progettazione OpenCart per Sports Store?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di design OpenCart per Sports Store.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di e-commerce OpenCart per l'abbigliamento sportivo?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di e-commerce OpenCart per l'abbigliamento sportivo, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello di e-commerce OpenCart per abbigliamento sportivo per te a un piccolo costo.

È possibile utilizzare i modelli OpenCart per Sports Store per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema Sport Gear OpenCart con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso utilizzare la grafica del tema di progettazione OpenCart del negozio di abbigliamento sportivo che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema di progettazione Sportswear Store OpenCart per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello di e-commerce OpenCart per l'abbigliamento sportivo?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello di e-commerce OpenCart per abbigliamento sportivo. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello di e-commerce OpenCart per l'abbigliamento sportivo. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Esistono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello di progettazione OpenCart per l'attrezzatura sportiva che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello di progettazione OpenCart per l'attrezzatura sportiva sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal modello Sport Teams OpenCart?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi di e-commerce Sporting Wear OpenCart (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Cosa ricevo quando ordino un modello di e-commerce OpenCart per abbigliamento sportivo da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di e-commerce OpenCart per l'abbigliamento sportivo. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Mi è stato addebitato due volte il tema di e-commerce OpenCart per lo sport: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di e-commerce OpenCart per lo sport abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Mi piace l'immagine del modello OpenCart per Sports Store e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello OpenCart per Sports Store. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Ho ordinato un modello OpenCart per sport all'aria aperta e viaggi ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un modello OpenCart per sport all'aria aperta e viaggi, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso rivendere il design OpenCart di Sport Journal così com'è?

No, non puoi rivendere il design OpenCart di Sport Journal così com'è.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di progettazione OpenCart per il sito Web di notizie sportive tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di progettazione OpenCart per il sito Web di notizie sportive sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Fornisci script con i modelli OpenCart del tuo negozio di attrezzature sportive o potresti eseguire una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello Sport OpenCart dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso rivendere il modello OpenCart personalizzato per Sport Newspaper?

No, non puoi rivendere il template OpenCart personalizzato per Giornale Sportivo come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Ci sono limitazioni alla vendita del tema di design OpenCart del negozio di abbigliamento sportivo come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema del design Sportswear Store OpenCart come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema di e-commerce OpenCart personalizzato per lo sport "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del tema di e-commerce OpenCart personalizzato per lo sport che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso rivendere temi di design Travel OpenCart per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design OpenCart personalizzato per Sport Journal come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Ho personalizzato il modello di design OpenCart per Outdoors & Travel e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di progettazione OpenCart per viaggi e attività all'aperto, puoi inserire il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso personalizzare il modello Sport OpenCart?

Sì, puoi personalizzare il modello Sport OpenCart in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79529
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: fashion shop store clothes accessories fitness sports footwear ecommerce outfit opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 79529
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: fashion shop store clothes accessories fitness sports footwear ecommerce outfit opencart
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Discussioni: Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

tags: accessories, clothes, fashion, fitness, footwear, outfit, shop, sports, store, ecommerce, opencart,