Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Hiker Way - Modello OpenCart moderno multipagina per negozio di viaggi

Modelli OpenCart


Questo è un tema di e-commerce OpenCart di Bootstrap Travel Company

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework molto popolare, che rende molto meno complicato il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile e JS. È stato creato per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha aggiunto molte prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti web migliori.

Trova gli ultimi modelli Bootstrap OpenCart qui

Questo design OpenCart del negozio di viaggi è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi agli schermi Retina e avere comunque un aspetto chiaro e vivido.

Perché è buono?

Utilizzando temi web pronti per la retina, il tuo sito aziendale verrà visualizzato in modo impeccabile anche su schermi con la massima definizione.

Trova altri design Retina Ready OpenCart qui

Questo design OpenCart di Travel Gear è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile guidano l'80% dell'utilizzo online in tutto il mondo. È fondamentale rendere la tua pagina web reattiva se non desideri abbandonare il tuo pubblico di destinazione.

Visualizza gli ultimi modelli Responsive OpenCart qui


Questo tema di design OpenCart di Travel Planner è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di sito Retina Ready sono l'opzione perfetta per mostrare i tuoi scatti ad alta risoluzione su schermi con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web risulta essere disponibile dai prodotti Apple, il che espande la quantità di potenziali clienti.

Sfoglia per altri temi di design Retina Ready OpenCart qui

Questo modello di design OpenCart per articoli da viaggio è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito variabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web aiuta a ottenere un'esperienza di acquisto duratura e ti fornisce un accesso completo ai dettagli del sito web da qualsiasi dispositivo.

Gli ultimi modelli Responsive OpenCart qui

Questo è un tema di progettazione Bootstrap Sports OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end gratuita per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento utile e questa è la buona ragione per cui è ben noto. Con questo framework, sarà più facile costruire un responsive design, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare design completamente nuovi senza preoccupazioni e assicurarsi che la propria pagina web sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Trova nuovi modelli Bootstrap OpenCart qui


Hiker Way - Negozio di viaggi Domande frequenti sul modello OpenCart moderno multipagina

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello di e-commerce OpenCart per le forniture di viaggio?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello di e-commerce OpenCart per forniture di viaggio potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di e-commerce OpenCart per i servizi di viaggio?

Dopo l'installazione del modello di e-commerce OpenCart per i servizi di viaggio, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello OpenCart per viaggiatori del sito Web di Template Monster?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello OpenCart per i viaggiatori, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso rivendere i temi OpenCart per il negozio di accessori da viaggio per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di e-commerce OpenCart personalizzato per Tourist Gear come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Fornisci degli script con i tuoi modelli OpenCart per Travel Luggage Shop o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di e-commerce OpenCart di servizi di viaggio dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design OpenCart turistico personalizzato "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello di design OpenCart turistico personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso ottenere il tema OpenCart per gli accessori da viaggio con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi OpenCart per lo sport ottimizzati solo per la risoluzione web.

Ho ordinato un modello di e-commerce OpenCart per Travel Guide ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di e-commerce OpenCart per Travel Guide, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal tema di e-commerce OpenCart per i viaggi che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema e-commerce OpenCart per i viaggi sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello di e-commerce OpenCart di Travel Services?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi di design Travel OpenCart (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso contattare il modello OpenCart per l'autore di Travellers?

Sì. Puoi contattare questo modello OpenCart per il team dell'autore/autore di Travellers direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Mi piace l'immagine del modello di e-commerce OpenCart per i servizi di viaggio e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione più alta?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di e-commerce OpenCart per i servizi di viaggio. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi di e-commerce OpenCart per Travel Shop?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di e-commerce OpenCart per Travel Shop per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi di e-commerce OpenCart per Trip Shop?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui design OpenCart per il negozio di bagagli da viaggio.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del design iniziale di OpenCart per il prezzo di Travel Magazine?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo design OpenCart per Travel Magazine è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa posso e non posso fare con i modelli OpenCart per gli sport all'aria aperta?

Puoi: creare un sito Web utilizzando il modello di e-commerce OpenCart per Travel Shop nel modo che preferisci. Non puoi: rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema di design Travel OpenCart?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema di design Travel OpenCart è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il modello di progettazione OpenCart per il diario di viaggio?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello di progettazione OpenCart per Travel Journal su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso personalizzare il modello di e-commerce OpenCart per il blog di viaggio?

Sì, puoi personalizzare il modello di e-commerce OpenCart per Travel Blog in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di e-commerce OpenCart di servizi di viaggio?

Quando acquisti il modello di e-commerce OpenCart di Servizi di viaggio al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di e-commerce OpenCart per Trip Assistant già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di e-commerce OpenCart per Trip Assistant. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema e-commerce Travel Clothes OpenCart?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema di e-commerce OpenCart di abiti da viaggio per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Vorrei acquistare il modello di design OpenCart per Travel Luggage Store, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di design OpenCart per Travel Luggage Store è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema di design OpenCart di Travel Goods?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" durante l'utilizzo di uno dei temi di design OpenCart di Travel Goods.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un modello OpenCart di Outdoorssports unico e non unico?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello OpenCart di Outdoorssports che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso applicare un codice sconto a un tema OpenCart scontato per Tour Operator o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Il tema OpenCart per Tour Agency verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il tema OpenCart per Tour Agency non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso utilizzare la grafica del design OpenCart per i viaggi che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il design OpenCart per la grafica di viaggio per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il design OpenCart per Travel Magazine se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download per il design OpenCart per Travel Magazine all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il tema OpenCart della mia agenzia di viaggi?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tema OpenCart della tua compagnia di viaggi, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tema OpenCart della tua compagnia di viaggi per te a un piccolo costo.

Come posso modificare il tema e-commerce OpenCart di Travel Clothes per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso rivendere il tema OpenCart per la pianificazione delle vacanze così com'è?

No, non puoi rivendere il tema OpenCart per la pianificazione delle vacanze così com'è.

Posso integrare il design OpenCart per i viaggi con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello OpenCart di Outdoorssports?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello OpenCart di Outdoorssports. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello OpenCart per sport all'aria aperta. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso personalizzare il tema OpenCart di Travel Company se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice del tema OpenCart di Travel Company, la grafica e i caratteri in qualsiasi misura necessaria.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi OpenCart di Outdoorssports con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi OpenCart di Outdoorssports acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Ci sono limitazioni alla vendita del tema e-commerce OpenCart per Tourist Gear come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema e-commerce OpenCart per Tourist Gear come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79528
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: shop store clothing bags accessories travel ecommerce luggage opencart packs
€58
Live Demo Acquista
Modello # 79528
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: shop store clothing bags accessories travel ecommerce luggage opencart packs
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

tags: accessories, bags, clothing, devices, fashion, furniture, items, luggage, packs, products, shop, store, travel, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Viaggi, Template Negozio di Turismo, Template Sport, Viaggi e Hotel,