Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BuildMarket - Modello OpenCart pulito per materiali da costruzione

Modelli OpenCart


Questo è un modello OpenCart di Bootstrap Industrial Organization

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS preferito contenente progetti per gli elementi più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per SEO che per gli utenti del sito web.

Nuovi temi di design Bootstrap OpenCart qui

Questo design OpenCart della società di materiali da costruzione è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina cambi forma e dimensione per adattarsi praticamente a qualsiasi schermo, dai dispositivi più piccoli agli schermi dei computer portatili più grandi. Per ogni gadget, i componenti della pagina Internet si ingrandiscono o si riducono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di ottenere una migliore esperienza utente e di fornirti un accesso completo alle informazioni della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova nuovi modelli Responsive OpenCart qui

Questo modello OpenCart di strumenti e attrezzature industriali è Retina Ready

Che cos'è?

È una tecnologia per siti Web che incoraggia la qualità delle immagini di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

I layout Retina Ready rendono tutte le fotografie e i contenuti più nitidi, luminosi e colorati.

Gli ultimi modelli Retina Ready OpenCart qui


Questo è un tema di e-commerce OpenCart di Bootstrap Industrial Company

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che semplifica notevolmente il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile e JS. È stato creato per essere uno strumento per impostare un design reattivo, ma alla fine ha inserito una buona dose di efficienza in più.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Sfoglia per altri temi di design Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di progettazione OpenCart di ingegneria industriale è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Insieme alla qualità e alla bellezza dell'immagine, questo schermo ha il miglior angolo di visione. E allo stesso tempo, nessuna limitazione alla velocità dello schermo.

Cerca altri design OpenCart Retina Ready qui

Questo modello di e-commerce Small Business OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per coloro che visitano una pagina Web su un telefono o un tablet e inoltre aiuta davvero a migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Gli ultimi temi di e-commerce Responsive OpenCart qui


BuildMarket - Domande frequenti sul modello OpenCart per la pulizia dei materiali da costruzione

Posso contattare l'autore del modello di progettazione OpenCart per gli strumenti e le attrezzature industriali?

Sì. Puoi contattare questo modello di progettazione OpenCart per l'autore/il team dell'autore di strumenti e attrezzature industriali direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Cos'è la licenza estesa per il tema di progettazione OpenCart per Business Bureau?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri progetti OpenCart di ingegneria industriale a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Quante applicazioni, programmi ecc. Posso utilizzare per integrarmi con i modelli di progettazione OpenCart per Business Company con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di progettazione OpenCart acquistati per Business Company per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

I tuoi temi OpenCart per Building Materials Shop sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Mi è stato addebitato due volte il modello di progettazione OpenCart per i materiali da costruzione: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di progettazione OpenCart per i materiali da costruzione abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

È possibile utilizzare i temi di e-commerce Corporate OpenCart per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il progetto OpenCart per Organizzazione Industriale con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome a dominio).

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello OpenCart per l'azienda di materiali da costruzione?

Dopo il modello OpenCart per l'installazione di Building Materials Company, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Sono previsti sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più modelli di design OpenCart per strumenti e attrezzature industriali?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui progetti OpenCart per i servizi.

Posso rivendere il modello di e-commerce OpenCart di strumenti e attrezzature industriali così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di e-commerce OpenCart di strumenti e attrezzature industriali così com'è.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il design Business Firm OpenCart?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo design OpenCart di Business Firm potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso integrare il modello di e-commerce OpenCart di strumenti e attrezzature industriali con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Ho ordinato un progetto OpenCart per materiali da costruzione ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un progetto OpenCart di materiali da costruzione, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un progetto OpenCart per l'organizzazione industriale?

Quando acquisti il design OpenCart per l'organizzazione industriale al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Fornite degli script con i vostri temi di e-commerce OpenCart per Industrial Tool Supply o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di progettazione OpenCart per il negozio di materiali da costruzione dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema e-commerce OpenCart per l'ingegneria industriale?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul tema di e-commerce OpenCart per il prezzo unico di Ingegneria industriale per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il tema di progettazione OpenCart di Building Materials Store se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice del tema di progettazione OpenCart di Building Materials Store, la grafica e i caratteri in qualsiasi misura necessaria.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema di progettazione OpenCart per la tecnologia industriale?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema di progettazione OpenCart per la tecnologia industriale, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo tema di progettazione OpenCart per la tecnologia industriale per te a un piccolo costo.

Qual è la differenza tra modello di progettazione OpenCart unico e non unico per l'acquisto aziendale?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di progettazione OpenCart per Business che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso personalizzare il tema Corporate OpenCart?

Sì, puoi personalizzare il tema Corporate OpenCart in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un design OpenCart per l'organizzazione industriale?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un design OpenCart per l'organizzazione industriale è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso ottenere il tema di progettazione OpenCart per Business Company con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi OpenCart per la vendita al dettaglio di materiali da costruzione ottimizzati solo per la risoluzione web.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 78715
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 4
Keywords: services shop building construction maintenance ecommerce repair materials opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 78715
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 4
Keywords: services shop building construction maintenance ecommerce repair materials opencart
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: building, construction, maintenance, materials, repair, services, shop, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Industria, Template Business e Servizi, Template Materiali da Costruzione,