Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Black Button - Fashion Store Elegante modello OpenCart

Modelli OpenCart


Questo tema OpenCart di moda e bellezza è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano prontamente a dimensioni dello schermo piccole e molto più grandi.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi utenti finali possono utilizzare per accedere al sito Internet, potrebbero osservare una grafica vivida con un comodo menu di navigazione. È davvero una caratteristica particolarmente importante, considerando che la maggior parte dei consumatori attualmente preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione web.

I temi OpenCart reattivi più recenti qui

Questo tema di e-commerce di Fashion Consultant OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Si tratta di una tecnologia Internet che facilita la leggibilità delle immagini di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web risulta essere disponibile dai dispositivi Apple, il che estende il numero di potenziali clienti.

Trova altri modelli di design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello di progettazione OpenCart di Bootstrap High Fashion Store

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e applicazioni.

Perché è buono?

A causa dell'uso di Bootstrap, un sito Web adatterà il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Trova i nuovi modelli di e-commerce Bootstrap OpenCart qui


Questo è un design OpenCart di Bootstrap Ladies Fashion Store

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene stili per gli elementi più importanti utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap può aiutare a sviluppare rapidamente progetti web responsive e mobile-first.

Sfoglia per altri temi di design Bootstrap OpenCart qui

Questo tema Fashion Designer OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così principalmente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non identifica pixel indipendenti al suo interno. Di conseguenza, il modello di progettazione pronto per la retina è progettato per tali schermi e ciò significherebbe che il tuo sito web sembrerebbe più adatto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Usando temi pronti per la retina, la tua pagina web verrà presentata bene anche su schermi con la migliore definizione.

I più recenti temi di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo modello OpenCart per consulente di moda è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di pagina di cambiare in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di arricchire l'esperienza dell'utente e di darti un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi gadget.

Visualizza gli ultimi design Responsive OpenCart qui


Bottone nero - Domande frequenti sul modello OpenCart elegante del negozio di moda

Ho ordinato un modello di design OpenCart per Fashion & Beauty ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di design OpenCart per Fashion & Beauty, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema Fashion OpenCart?

Dopo l'installazione del tema Fashion OpenCart vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso ottenere il modello di progettazione OpenCart per la moda con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi di design OpenCart per World Fashion ottimizzati solo per la risoluzione web.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello OpenCart per Petite Fashion?

Quando acquisti il modello OpenCart per Petite Fashion al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il design OpenCart per la moda online?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il design OpenCart per la moda online su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema del design OpenCart di Fashion Outlet Store?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli di e-commerce OpenCart per Beauty (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema del design OpenCart per la moda femminile?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul tema del design OpenCart per il prezzo unico di Ladies Fashion per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Modello di e-commerce OpenCart per la bellezza?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal modello di e-commerce OpenCart per Beauty of our, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di e-commerce OpenCart per Fashion Lookbook sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design OpenCart per Boys Fashion che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design OpenCart per Boys Fashion. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi di design OpenCart per Vintage Fashion con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di design OpenCart acquistati per Vintage Fashion per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso rivendere i modelli di e-commerce OpenCart per l'abbigliamento Couture per cui ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli di e-commerce OpenCart per Couture Clothing così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Ho personalizzato il modello di e-commerce OpenCart per Fashion Designer e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di e-commerce OpenCart per Fashion Designer, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Che cos'è la licenza estesa per il tema e-commerce OpenCart per Fashion Lookbook?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli di e-commerce OpenCart per Fashion Store a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Cosa posso e non posso fare con i design OpenCart per la moda per bambini?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il tema e-commerce Fashion Store OpenCart nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso applicare un codice sconto a un tema di e-commerce OpenCart scontato per il negozio di abbigliamento o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di e-commerce OpenCart per Trendy Fashion se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link di download per il modello di e-commerce OpenCart per Trendy Fashion all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Esiste una politica di restituzione per i temi OpenCart per Urban Fashion?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del modello di e-commerce OpenCart per Fashion & Beauty Magazine. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di progettazione OpenCart per la moda in gravidanza?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di design OpenCart per Pregnancy Fashion.

Cosa ricevo quando ordino un modello di design OpenCart per Couture Fashion da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di design OpenCart per Couture Fashion. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di e-commerce OpenCart per Fashion Store tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di e-commerce OpenCart per Fashion Store sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Come posso modificare il modello di e-commerce OpenCart per Beauty per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il modello OpenCart del mio negozio di alta moda?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del modello OpenCart del tuo negozio di alta moda, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il modello OpenCart del tuo negozio di alta moda per te a un piccolo costo.

È possibile utilizzare i modelli di e-commerce OpenCart per Fashion Beauty per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema di design OpenCart per Boys Fashion con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso integrare il modello di design OpenCart per Couture Fashion con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77648
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: fashion shop store clothing outwear ecommerce outfit opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 77648
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: fashion shop store clothing outwear ecommerce outfit opencart
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, apparel, bootstrap, cloth, clothes, clothing, fashion, medicine, men, outfit, outwear, responsive, shoes, shop, sticky, store, template, theme, watch, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza,