Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Lady Flor - Modello OpenCart creativo multipagina per negozio di fiori

Modelli OpenCart


Questo è un tema Bootstrap Gifts & Flowers OpenCart

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per i componenti più importanti utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a creare siti web migliori.

Sfoglia per altri temi di design Bootstrap OpenCart qui

Questo design OpenCart di Holidays è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di siti Web reattivi rende l'interfaccia di un sito adattabile a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile guidano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È importante stabilire che il tuo sito aziendale sia reattivo quando non vuoi perdere i tuoi potenziali clienti.

Trova nuovi modelli Responsive OpenCart qui

Questo modello OpenCart per fioristi è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono una maggiore densità di pixel che può causare l'eccezionale eccellenza della presentazione web del materiale grafico sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, nel caso in cui una gran parte del traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore UX.

Gli ultimi modelli Retina Ready OpenCart qui


Questo tema di design Fioristi OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Il principio Retina Ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così elevata da impedire all'occhio della persona di distinguere determinati pixel.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, se una grande quantità di traffico del tuo sito web proviene da utenti Mac e iPhone (il che è abbastanza probabile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca al pubblico del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Trova i nuovi modelli di design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un tema OpenCart di Bootstrap Bouquet Boutique

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e applicazioni.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Nuovi modelli Bootstrap OpenCart qui

Questo modello di e-commerce OpenCart di Floral Wire Service è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Considerando il crescente fascino per i dispositivi mobili, la quantità di persone che accedono ai siti web da smartphone è cresciuta notevolmente. Questo tipo di funzionalità ti aiuta a trasformare i siti Web in dispositivi mobili e una varietà di estensioni dello schermo, fornendo infine agli utenti di smartphone opzioni migliorate.

Visualizza gli ultimi modelli di design Responsive OpenCart qui


Lady Flor - Domande frequenti sul modello OpenCart creativo multipagina del negozio di fiori

È possibile utilizzare i temi OpenCart per Flower Dealer per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il template OpenCart per Vacanze con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello OpenCart di fiori esotici?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello Exotic Flowers OpenCart potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal tema OpenCart per Bouquet Boutique che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema OpenCart per Bouquet Boutique sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Vorrei acquistare il modello di design OpenCart per Flower Dealer, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di design OpenCart per Flower Dealer è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del modello di progettazione OpenCart iniziale per il prezzo delle forniture per piante?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello di progettazione OpenCart per Plants Supplies è la metà del prezzo unico del modello.

Ho ordinato un tema di design OpenCart per Wedding Bouquets Boutique ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un tema di design OpenCart per Wedding Bouquets Boutique, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Qual è la differenza tra l'acquisto di modelli OpenCart Regali e fiori unici e non unici?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello OpenCart Regali e fiori che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del design OpenCart per Flowers Shop che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del design OpenCart per il negozio di fiori. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Come posso modificare il design OpenCart di Florist Shop per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Fornite degli script con i vostri temi OpenCart per Floral Wire Service o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema di e-commerce OpenCart per Floral Shop dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un design OpenCart per la consegna del negozio di fiori?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un design OpenCart per la consegna del negozio di fiori è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello OpenCart di regali e fiori del sito Web di Template Monster?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello OpenCart Regali e fiori, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di design OpenCart di servizi di regali e fiori?

Quando acquisti il tema di design OpenCart di Gifts & Flowers Services al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli OpenCart per Flower Bouquets Shop con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli OpenCart acquistati per Flower Bouquets Shop per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Cosa posso e non posso fare con i temi di e-commerce OpenCart per i regali floreali?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il modello OpenCart del fornitore di fiori nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso integrare il modello di e-commerce OpenCart di Floral Shop con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

I tuoi temi di e-commerce OpenCart di Holidays sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello di design OpenCart per Florist?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello di design OpenCart per Florist. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello di progettazione OpenCart per Fiorista. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso ottenere il tema del design OpenCart di Plants Store con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di e-commerce OpenCart per fornitori di fioristi ottimizzati solo per la risoluzione web.

Ho personalizzato il modello di e-commerce OpenCart per Holidays e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di e-commerce OpenCart per le vacanze, puoi inserire il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso rivendere il modello personalizzato OpenCart di fiori esotici?

No, non puoi rivendere il modello personalizzato Exotic Flowers OpenCart come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di design OpenCart del negozio di regali e fiori?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli di design OpenCart del negozio di regali e fiori.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello OpenCart di fiori esotici personalizzato "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello OpenCart personalizzato di fiori esotici che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso rivendere temi di design OpenCart per Holidays per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello di progettazione OpenCart del servizio Flower Relay Service personalizzato come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Che cos'è la licenza estesa per il tema OpenCart per Bouquet Boutique?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri temi Flower Store OpenCart a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Esiste una politica di restituzione per i design OpenCart per Florist Shop?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del tema OpenCart per il negozio di regali e fiori. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema e-commerce Holidays OpenCart?

Dopo l'installazione del tema e-commerce OpenCart di Holidays, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso rivendere i modelli di e-commerce Bouquet Boutique OpenCart per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli di e-commerce Bouquet Boutique OpenCart così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di design OpenCart per il negozio di fiori sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso applicare un codice sconto a un modello di e-commerce OpenCart scontato per fioristi di matrimoni o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Mi è stato addebitato due volte il tema di design Flowers OpenCart: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di design Flowers OpenCart abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi OpenCart per Floral Wire Service?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi OpenCart per Floral Wire Service per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di design OpenCart di Flower Relay Service se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione OpenCart di Flower Relay Service all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Cosa ricevo quando ordino un modello di e-commerce OpenCart per fioristi di matrimoni da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di e-commerce OpenCart di Wedding Florists. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il design OpenCart per la consegna del negozio di fiori?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul design OpenCart per il prezzo unico di Flower Shop Delivery per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il modello di design OpenCart per Florist?

Sì, puoi personalizzare il modello di design OpenCart per Florist in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso contattare l'autore del modello di progettazione OpenCart di Flower Store?

Sì. Puoi contattare questo autore/team dell'autore del modello di progettazione OpenCart di Flower Store direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Esistono limitazioni alla vendita del modello di progettazione OpenCart per Plants Store come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di progettazione OpenCart per Plants Store come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso personalizzare il tema del design OpenCart per Wedding Bouquets Boutique se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema del design OpenCart per il codice, la grafica e i caratteri di Wedding Bouquets Boutique in qualsiasi misura necessaria.

Il tema del design OpenCart per il distributore di regali e fiori verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema di design OpenCart per Distributore di regali e fiori non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso utilizzare la grafica del tema e-commerce Holidays OpenCart che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema dell'e-commerce Holidays OpenCart per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi di e-commerce OpenCart per Flower Baskets Store?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui modelli di e-commerce OpenCart per fioristi.

Posso rivendere il modello Holidays OpenCart così com'è?

No, non puoi rivendere il modello Holidays OpenCart così com'è.

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello OpenCart per le vacanze?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli di e-commerce OpenCart per Floral Service (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77227
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: flower shop gifts accessories ecommerce opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 77227
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: flower shop gifts accessories ecommerce opencart
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, arrangements, bouquet, flora, floral, florist, flower, flowers, gift, gifts, occasions, online, plants, roses, shop, store, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Negozio di Fiori, Template Fiori, Template Vacanze, Regali e Fiori,