Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Wheelsa - Modello OpenCart pulito pronto per l'uso di auto e moto

Modelli OpenCart


Questo modello OpenCart di revisione automatica è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design assicura che la pagina web si adatti a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi display dei computer portatili. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina Internet si allargano o si ridimensionano per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web fornirà un'ottima esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Cerca altri modelli OpenCart reattivi qui

Questo modello di e-commerce di Automobiles OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi agli schermi Retina e avere comunque un aspetto chiaro e vivido.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni attuali e l'intero contenuto del sito Web possono essere ben definiti e belli. I colori sono vividi, intelligenti e possono migliorare notevolmente l'aspetto della tua pagina web su quasi tutti i gadget.

Visualizza gli ultimi modelli Retina Ready OpenCart qui

Questo è un design OpenCart per veicoli Bootstrap

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene stili per gli elementi primari utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Nuovi temi Bootstrap OpenCart qui


Questo tema OpenCart del negozio di motociclette è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di quasi tutti i dispositivi, che si tratti di un computer desktop, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

I cellulari guidano l'80% dell'utilizzo universale di Internet. È fondamentale sviluppare il tuo sito responsive nel caso in cui non desideri ridurre il tuo pubblico di destinazione.

Visualizza gli ultimi temi di design Responsive OpenCart qui

Questo modello Cars OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono una densità di pixel superiore che si traduce solo nella straordinaria qualità della presentazione web di informazioni visibili sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web diventa accessibile dai gadget Apple che ampliano il gruppo di potenziali clienti.

Trova i nuovi modelli di design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce Bootstrap Car OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end completamente gratuito che offre competenze di sviluppo web molto più rapide, semplici e facili.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta davvero a realizzare con successo progetti responsive e mobile-first.

Visualizza gli ultimi modelli Bootstrap OpenCart qui


Wheelsa - Domande frequenti sul modello OpenCart pulito per auto e moto

Che cos'è il tema di progettazione OpenCart della licenza per sviluppatori per auto e moto?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il tema di design OpenCart di Cars & Motorcycles su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Fornisci script con i modelli di e-commerce OpenCart della tua azienda automobilistica o potresti eseguire una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un design OpenCart di Motorcycle Race dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Ho personalizzato il modello di e-commerce Auto Review OpenCart e vorrei proteggere i miei contenuti tramite copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di e-commerce OpenCart di revisione automatica, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Ci sono limitazioni alla vendita del tema di design OpenCart per la riparazione di motociclette come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema di progettazione OpenCart per la riparazione di motociclette come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design OpenCart personalizzato per Car Corporation "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design OpenCart personalizzato per Car Corporation che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso rivendere i temi OpenCart per i servizi di auto e moto per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi OpenCart per i servizi di auto e moto così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema del design Motorcycle OpenCart?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di design Motorcycle OpenCart potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso applicare un codice sconto a un modello di design OpenCart scontato per gli accessori per motociclismo o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Mi è stato addebitato due volte il tema e-commerce OpenCart per Motorcycle Race: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema e-commerce OpenCart per Motorcycle Race abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello di design OpenCart per il noleggio di motociclette?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" durante l'utilizzo di uno dei modelli di design OpenCart per il noleggio di motociclette.

Il modello OpenCart per le revisioni automatiche verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello OpenCart per le revisioni automatiche non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Esiste una politica di restituzione per i temi di e-commerce OpenCart di noleggio moto?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro un periodo di 2 settimane dall'ordine del tema di design OpenCart per auto e moto. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un modello OpenCart di Motorcycle Shop unico e non unico?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello OpenCart del negozio di motociclette che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Cosa ricevo quando ordino un tema di e-commerce OpenCart di Car Company da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema e-commerce di Car Company OpenCart. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal tema Motorcycles OpenCart?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai temi di e-commerce OpenCart per Motorcycle Store (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di progettazione OpenCart per il noleggio di motociclette?

Dopo l'installazione del modello di progettazione OpenCart per il noleggio di motociclette, vedrai le immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso rivendere il modello di design personalizzato Cars OpenCart?

No, non puoi rivendere il modello di design Cars OpenCart personalizzato come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di design OpenCart per gli accessori per motociclismo?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di design OpenCart per gli accessori per la guida di motociclette, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello di progettazione OpenCart per gli accessori per la guida di motociclette per te a un piccolo costo.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema OpenCart per Motorcycles News?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema OpenCart per Motorcycles News è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il tema OpenCart per Motorcycles News?

Sì, puoi personalizzare il tema OpenCart per Motorcycles News in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso rivendere modelli OpenCart per Car Corporation per cui ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema personalizzato Automobiles OpenCart come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76971
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: shop store accessories cars bikes ecommerce tires opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 76971
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: shop store accessories cars bikes ecommerce tires opencart
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, auto, automobile, bikes, car, cars, construction, drills, hammers, handyman, hardware, industrial, instruments, responsive, shop, spare, spares, store, tires, tools, wheels, blog, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Auto, Template Auto e Moto, Template Moto,