Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Bookshelf - Books Clean OpenCart Template

Modelli OpenCart


Questo è un design OpenCart di Bootstrap Education

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più popolare contenente variazioni per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

A causa dell'uso di Bootstrap, un sito Web adatterà il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per la SEO che per gli utenti del sito web.

Fai clic qui per ulteriori temi di e-commerce Bootstrap OpenCart

Questo modello di e-commerce Education OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Questa è una tecnologia per siti Web che facilita la qualità delle immagini di alta qualità con una densità di pixel superiore.

Perché è buono?

Inizialmente i dispositivi Apple ricevevano i display Retina, ma oggi anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Innumerevoli telefoni cellulari e tablet ottengono display Retina, se decidi di volere che il tuo sito web appaia eccellente praticamente per ogni utente, dovresti avere un modello web pronto per Retina.

Trova gli ultimi modelli Retina Ready OpenCart qui

Questo modello di e-commerce OpenCart per istruzione e libri è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta ad arricchire l'esperienza dell'utente e offre un accesso completo ai dettagli del sito Internet da qualsiasi dispositivo.

Fai clic per ulteriori modelli di e-commerce OpenCart reattivi qui


Questo tema di e-commerce per libri OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione dello schermo praticamente di qualsiasi dispositivo, che sia un PC desktop, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi utenti finali possono utilizzare per accedere alla home page, possono trovare un'immagine radiosa insieme a un semplice menu di navigazione. È davvero una caratteristica particolarmente fondamentale, tenendo conto che praticamente tutti i potenziali clienti a questo punto preferiscono i loro telefoni cellulari per la navigazione web.

Trova altri design OpenCart reattivi qui

Questo tema di e-commerce Education OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Il concetto di Retina ready corrisponde a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così elevata da impedire all'occhio umano di distinguere pixel specifici.

Perché è buono?

Insieme alla risoluzione e alla bellezza dell'immagine, questo schermo offre il miglior punto di vista. E allo stesso tempo - nessun divieto sulla velocità di visualizzazione.

I nuovi design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un design OpenCart di Bootstrap Education

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene stili per i componenti più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

La scelta di questo tipo di framework migliora drasticamente l'intero processo di produzione delle pagine web. I modelli standard sono super facili da modificare, il che fornisce una procedura versatile e semplice per la creazione di progetti di siti Web.

Trova gli ultimi modelli di e-commerce Bootstrap OpenCart qui


Libreria - Domande frequenti sul modello OpenCart per la pulizia dei libri

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi OpenCart per i libri?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui modelli di progettazione OpenCart per Education Blog.

Qual è la differenza tra modello di design OpenCart unico e non unico per l'acquisto di recensioni di libri?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di progettazione OpenCart per le recensioni di libri che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso utilizzare la grafica del tema OpenCart per i libri che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema OpenCart per la grafica dei libri per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i progetti Education OpenCart?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri progetti Education OpenCart per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Posso rivendere il design OpenCart personalizzato per Education Journal?

No, non puoi rivendere il design OpenCart personalizzato per Education Journal come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Cosa posso e non posso fare con i modelli di e-commerce OpenCart per Education Journal?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il modello OpenCart per Education & Books nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello di progettazione OpenCart per le recensioni di libri?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello di design OpenCart per recensioni di libri potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso integrare il modello di progettazione OpenCart per le recensioni di libri con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Esiste una politica di restituzione per i modelli di e-commerce OpenCart per Education Journal?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del blog OpenCart design for Education. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

I tuoi temi OpenCart per le recensioni di libri sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Che cos'è il tema OpenCart della licenza per sviluppatori per l'istruzione e i libri?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il tema Education & Books OpenCart su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso rivendere i temi di e-commerce di Books OpenCart per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il design OpenCart personalizzato per Education Blog come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Fornite degli script con i vostri temi di e-commerce OpenCart per Istruzione e libri o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema OpenCart per i libri dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di e-commerce di Books OpenCart sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il design OpenCart per Education Journal?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul design OpenCart per il prezzo unico di Education Journal per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Come posso modificare il modello di progettazione OpenCart per le recensioni di libri per adattarlo al mio particolare sito Web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

È possibile riattivare il collegamento per il download del modello di progettazione OpenCart per l'istruzione se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione OpenCart per l'istruzione all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto di fatturazione in merito.

Posso personalizzare il tema e-commerce Education OpenCart se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice del tema e-commerce di Education OpenCart, la grafica e i caratteri in qualsiasi misura necessaria.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello di progettazione di Books OpenCart?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello di progettazione di libri OpenCart è la metà del prezzo unico del modello.

Posso personalizzare il tema OpenCart Education & Books?

Sì, puoi personalizzare il tema OpenCart Education & Books in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di progettazione OpenCart personalizzato per l'istruzione "Progettazione di siti Web in base al nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello di progettazione OpenCart personalizzato per l'istruzione che dica "Progettazione del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema OpenCart per i libri?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema OpenCart per i libri, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo tema OpenCart per i libri per te a un piccolo costo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76966
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 2
Keywords: shop products book education ecommerce opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 76966
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 2
Keywords: shop products book education ecommerce opencart
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: book, education, products, shop, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Libri, Template Istruzione e Libri,