Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Fashion People - Modello OpenCart moderno per negozio di moda

Modelli OpenCart


Questo è un tema di e-commerce OpenCart di Bootstrap High Fashion Store

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end davvero totalmente gratuito che offre un'esperienza pratica di progettazione di siti Web più rapida e semplice.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per SEO che per gli utenti del sito web.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione Bootstrap OpenCart qui

Questo modello di e-commerce Fashion Stylist OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina del sito web cambia forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi schermi di computer. Per ogni dispositivo, gli elementi della pagina del sito Web si espandono o si ridimensionano per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta ad arricchire l'esperienza dell'acquirente e offre un accesso completo ai dettagli della pagina Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova i nuovi temi di design Responsive OpenCart qui

Questo tema di e-commerce OpenCart di Fashion & Beauty Store è Retina Ready

Che cos'è?

È un concetto Internet che incoraggia la qualità fotografica di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web risulta essere disponibile dai gadget Apple che ampliano il gruppo di potenziali clienti.

Fai clic qui per altri design OpenCart pronti per Retina


Questo modello OpenCart per negozio di moda e bellezza è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per coloro che visualizzano un sito Web su un telefono cellulare o un tablet e inoltre può aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Gli ultimi modelli di design Responsive OpenCart qui

Questo tema di e-commerce Beauty OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Utilizzando modelli di siti pronti per la retina, la tua attività web verrà esposta molto bene anche su display con la massima definizione possibile.

Trova i nuovi temi Retina Ready OpenCart qui

Questo è un tema di design OpenCart di Bootstrap Fashion Shop

Che cos'è?

Bootstrap può essere un framework front-end totalmente gratuito che può offrire un'esperienza pratica di progettazione di siti Web più rapida e veloce.

Perché è buono?

Bootstrap può aiutarti a configurare senza problemi progetti di rete reattivi e mobile-first.

Ultimi design Bootstrap OpenCart qui


Fashion People - Domande frequenti sul modello OpenCart moderno del negozio di moda

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello di progettazione OpenCart del sito Web di Template Monster per la moda maschile?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design OpenCart per Men Fashion, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso rivendere il tema OpenCart personalizzato per Abbigliamento Couture?

No, non puoi rivendere il tema OpenCart personalizzato per Abbigliamento Couture come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli OpenCart per Fashion Lookbook sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso personalizzare il tema e-commerce OpenCart per Fashion Consultant?

Sì, puoi personalizzare il tema di e-commerce OpenCart per Fashion Consultant in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli di design OpenCart per l'alta moda?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli di design OpenCart per l'alta moda per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Cosa posso e non posso fare con i temi di e-commerce Fashion Store OpenCart?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il modello di e-commerce Fashion Designer OpenCart nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

È possibile utilizzare i temi di e-commerce OpenCart per Vintage Fashion per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema di design OpenCart per Fashion & Beauty Magazine con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del design OpenCart per Fashion & Beauty News?

Dopo l'installazione del design OpenCart per Fashion & Beauty News vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal tema di e-commerce OpenCart per il blog di moda e bellezza che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema e-commerce OpenCart per Fashion & Beauty Blog sono royalty-free, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Cosa ricevo quando ordino un tema di design OpenCart per Fashion Store da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema di design OpenCart per Fashion Store. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso applicare un codice sconto a un tema di e-commerce Fashion & Beauty OpenCart scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Come posso modificare il design OpenCart di Fashion Consultant per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Posso contattare il modello di e-commerce OpenCart per l'autore di Baby Fashion?

Sì. Puoi contattare questo modello di e-commerce OpenCart per l'autore/team dell'autore di Baby Fashion direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di design OpenCart per Men Fashion?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di design OpenCart per il prezzo unico di Men Fashion per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Che cos'è la licenza estesa per il modello di e-commerce OpenCart per la sfilata di moda?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri design OpenCart per Fashion Looks a metà del loro prezzo unico e integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Ci sono limitazioni alla vendita del tema di design OpenCart per Fashion Shop come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il tema del design OpenCart per Fashion Shop come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Fornisci degli script con i tuoi modelli di design OpenCart per High Fashion Store o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un design OpenCart per la moda dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del tema OpenCart iniziale per il prezzo del Fashion Outlet Store?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema OpenCart per Fashion Outlet Store è la metà del prezzo unico del modello.

Mi piace l'immagine del tema di design OpenCart per il negozio di abbigliamento e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del tema di progettazione OpenCart per il negozio di abbigliamento. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso rivendere i temi OpenCart di Fashion & Beauty News per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi OpenCart di Fashion & Beauty News così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di e-commerce OpenCart per Pregnancy Fashion tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di e-commerce OpenCart per Pregnancy Fashion sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso integrare il tema di design OpenCart di Fashion & Beauty Blog con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Posso personalizzare il design Fashion OpenCart se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice di progettazione, la grafica e i caratteri di Fashion OpenCart in qualsiasi misura necessaria.

Posso rivendere il modello di e-commerce OpenCart per Fashion Lookbook così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di e-commerce OpenCart per Fashion Lookbook così com'è.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76803
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 0
Keywords: fashion shop clothes products accessories ecommerce outfit opencart storeundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 76803
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 0
Keywords: fashion shop clothes products accessories ecommerce outfit opencart storeundefined
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, clothes, fashion, outfit, products, shop, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza,