Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Nosoft - Software Parallax Elegante modello OpenCart

Modelli OpenCart


Il software è il prodotto che potrebbe essere venduto nello stesso modo in cui vengono venduti tutti gli altri articoli: dal negozio online. Se vuoi creare un negozio del genere, non importa se vuoi vendere i tuoi programmi o diventare un mercato, questo modello OpenCart ti avvincerà. Il suo design non ha nulla di ridondante ed è davvero semplice. Ma oltre a questo, è elegante e aggiornato. Ha alcune funzioni interessanti ed eleganti come lo sfondo video utilizzato per i riquadri delle categorie e l'effetto di parallasse nel modulo Marchi. Quindi, non perdere tempo e non avere dubbi: questo modello è proprio quello che stavi cercando!

Questo tema di progettazione Internet OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Il concetto di Retina ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così alta, in modo che l'occhio della persona non possa vedere i singoli pixel.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi ad avere display Retina, tuttavia oggigiorno anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Un gran numero di telefoni cellulari e tablet ha display Retina, quindi se vuoi che il tuo sito web sembri eccellente per quasi tutti gli utenti del sito web, potresti aver bisogno di un modello di design pronto per Retina.

Trova gli ultimi modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo tema Software OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina si adatti alle dimensioni e alla forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli smartphone ai più grandi schermi di laptop. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina web si ingrandiscono o diminuiscono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente migliorata per coloro che navigano in una pagina Web su un dispositivo mobile o qualsiasi altro gadget e inoltre può aiutare ad aumentare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Visualizza altri modelli OpenCart reattivi qui

Questo è un progetto OpenCart di Bootstrap Software Company

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie a Bootstrap, puoi impostare progetti web assolutamente reattivi utilizzando modelli di siti basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Visualizza altri modelli di e-commerce Bootstrap OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76379
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: shop software digital ecommerce opencart storeundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 76379
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: shop software digital ecommerce opencart storeundefined
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: anding, app, application, coding, creative, digital, documentation, modern, personal, phone, responsive, service, services, shop, software, support, tech, technical, technology, ecommerce, it, opencart,

Discussioni: Template Società di Software, Template Software, Template Computer e Internet,