Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BestEl - Modello OpenCart minimalista pronto per l'uso per negozio di elettronica

Modelli OpenCart


Quando gestisci un negozio online di elettronica puoi fare affidamento solo sul miglior sito web. Deve funzionare senza problemi e contenere molte funzioni utili. Inoltre, è essenziale per qualsiasi attività di e-commerce sforzarsi di fornire ai clienti una navigazione intuitiva e acquisti confortevoli. Inoltre, un negozio di gadget deve avere un design pulito e accattivante. BestEl soddisfa tutti i requisiti elencati. Ti fornisce molte pagine predefinite che puoi riempire di contenuti. Progettato da professionisti, ha un bell'aspetto e ti consente di dare un tocco in più ai tuoi prodotti. Inoltre, poiché il modello di sito Web di e-commerce fornisce carrello, lista dei desideri e confronta le funzionalità. BestEl include anche opzioni di valuta. In combinazione con le opzioni linguistiche, ti consente di aumentare la tua base di clienti e aprire nuovi mercati. Basta controllare la demo e ti piacerà sicuramente.

Questo è un modello OpenCart del negozio elettronico Bootstrap

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene variazioni per i componenti primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento utile e questa è la buona ragione per cui è così popolare. Con questo particolare framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare design all'avanguardia senza le sfide e assicurarti che la tua pagina web possa essere compatibile con tutti i browser.

Visualizza gli ultimi modelli Bootstrap OpenCart qui

Questo modello OpenCart di gadget elettronici è pronto per Retina

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi agli schermi Retina e avere comunque un aspetto nitido e luminoso.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, se gran parte del traffico del tuo sito web proviene da utenti Mac e iPhone (il che è molto probabile), è meglio che tu scelga un modello pronto per la retina e fornisca al pubblico del tuo sito web la migliore UX.

Ultimi design Retina Ready OpenCart qui

Questo tema OpenCart del negozio di elettronica è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per le persone che navigano in un sito su un telefono cellulare o un tablet e inoltre può aiutare ad aumentare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

I modelli OpenCart reattivi più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76378
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: shop store products electronics opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 76378
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: shop store products electronics opencart
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: audio, company, computer, device, digital, electronics, gadget, hardware, headphones, laptop, microphone, music, products, receiver, shop, software, store, tablet, tech, technical, technology, opencart,

Discussioni: Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica,