Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Avvio rapido - Modello OpenCart di e-commerce per auto e moto

Modelli OpenCart


Al giorno d'oggi hai bisogno di un buon sito web per qualsiasi tipo di attività. Soprattutto se vuoi aumentare i tuoi profitti e aumentare la base di clienti. Tuttavia, hai bisogno di un sito web adatto alla tua attività. Deve avere elementi di design che creino un'atmosfera di fiducia e facilitino la navigazione. E codice che ti fornisce un lavoro costante senza problemi. Questo è il motivo per cui gli sviluppatori di TemplateMonster.com hanno sviluppato Quick Start Opencart Template. Si adatta perfettamente al business dei ricambi auto e degli accessori per moto. Grazie al design minimalista, concentra l'attenzione dei clienti sui prodotti. Ci sono pagine di categorie che puoi riempire con contenuti e prodotti. Al fine di aumentare la tua base di clienti, gli sviluppatori hanno integrato funzionalità multilingue. E grazie alla funzionalità di e-commerce, puoi installare opzioni di valuta. Ha anche una lista dei desideri, carrello e funzionalità di confronto.

Questo modello di design OpenCart per parti aftermarket è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così semplicemente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non identifica pixel distinti al suo interno. Quindi, il tema pronto per la retina è prodotto per questo tipo di display e significa che il tuo sito Internet sembrerà sicuramente più adatto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Inizialmente i gadget Apple possedevano schermi Retina, anche se ormai anche i loro avversari usano quella tecnologia. Molti telefoni e tablet touch screen sono dotati di schermi Retina, di conseguenza se vuoi che il tuo sito web sembri perfetto per quasi tutti gli utenti, potresti aver bisogno di un modello web compatibile con Retina.

Cerca altri modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello OpenCart di parti aftermarket Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source basato su griglia che consente la creazione di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a creare siti Web migliori più velocemente e molto più facilmente.

Trova altri modelli Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di e-commerce di Cars News OpenCart è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano meccanicamente alle dimensioni dello schermo ridotte e di grandi dimensioni.

Perché è buono?

A causa del crescente fascino per gli smartphone, la quantità di utenti che accedono ai siti Internet dai telefoni cellulari è aumentata in modo significativo. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web ai dispositivi cellulari e a una varietà di estensioni dello schermo, offrendo in definitiva ai proprietari di smartphone alternative migliori.

I più recenti temi di design OpenCart responsive qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76289
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 3
Keywords: parts accessories auto cars bikes ecommerce opencart shopundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 76289
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 3
Keywords: parts accessories auto cars bikes ecommerce opencart shopundefined
Colore: bianco, grigio, blu,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, auto, automobile, bikes, car, cars, construction, drills, hammers, handyman, hardware, industrial, instruments, parts, responsive, spare, spares, tires, tools, wheels, blog, ecommerce, shopify, opencart,

Discussioni: Template Ricambi Auto, Template Auto, Template Auto e Moto,