Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Gardiny - Modello elegante OpenCart di Parallax per mobili

Modelli OpenCart


L'effetto di parallasse in questo modello OpenCart sembra davvero fantastico! I tuoi visitatori sentiranno l'impulso di acquistare mobili da giardino semplicemente visitando il tuo sito Web se utilizzerai questo modello per questo. Vorrebbero dei mobili anche se non hanno un giardino. Anche le altre funzionalità sono interessanti. Il carrello e la lista dei desideri funzionano senza problemi, le schede dei prodotti sono accurate e di bell'aspetto. La navigazione è semplice: le categorie comprensibili ordinano le cose e rendono chiaro l'ordine. Oltre a ciò, il menu appiccicoso ti segue quando scorri verso il basso, quindi diventa più facile spostarti da una pagina all'altra.

Questo è un tema di design OpenCart di Bootstrap Furnisher Store

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene stili per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento utile e questo è il motivo valido per cui è molto apprezzato. Con questo framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione del display, prototipare nuovi design senza problemi e assicurarti che il tuo attuale sito web sia davvero compatibile con tutti i browser.

Nuovi modelli Bootstrap OpenCart qui

Questo design OpenCart del negozio di mobili è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo praticamente di qualsiasi gadget, sia esso un PC desktop, un tablet o un cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo implica che il sito web fornirà una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

I nuovi design OpenCart reattivi qui

Questo tema di design OpenCart del negozio di mobili è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli web Retina Ready sono il modo perfetto per visualizzare le tue immagini ad alta risoluzione su schermi con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

Oltre alla qualità e alla bellezza della foto, questo schermo ha il miglior punto di osservazione. E anche allo stesso tempo - nessuna regolamentazione sulla velocità di visualizzazione.

Visualizza altri modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 76201
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: shop design furniture exterior garden ecommerce opencart storeundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 76201
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: shop design furniture exterior garden ecommerce opencart storeundefined
Colore: nero, bianco, verde,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: apartment, architecture, catalogue, collection, company, decoration, delivery, design, exterior, factory, furniture, garden, interior, manufacture, plastic, portfolio, project, service, shop, style, technology, wood, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Arredamento, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,