Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Strumenti Masin, modello OpenCart 4 per riparazione meccanica

Modelli OpenCart


Il tema OpenCart "Masin Tools" è progettato specificamente per i negozi online che vendono strumenti, attrezzature o hardware. Offre una gamma di funzionalità su misura per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti interessati a questi prodotti. Alcune caratteristiche chiave e descrizioni del tema includono:

  1. Design reattivo : il tema è completamente reattivo, garantendo che il tuo negozio online abbia un bell'aspetto e funzioni senza problemi su tutti i dispositivi, inclusi desktop, tablet e smartphone.
  2. Layout personalizzabile : viene fornito con un layout personalizzabile che ti consente di regolare il design e la disposizione degli elementi per adattarli al tuo marchio e alle offerte di prodotti.
  3. Vetrina prodotti : il tema include una funzionalità di vetrina prodotti che ti consente di evidenziare i prodotti in evidenza, i nuovi arrivi o i best seller, contribuendo ad attirare l'attenzione del cliente e incentivare le vendite.
  4. Supporto multilingue e multivaluta : offre supporto per più lingue e valute, rendendo più semplice per i clienti internazionali fare acquisti nel tuo negozio.
  5. Funzionalità di ricerca avanzata : il tema include una funzionalità di ricerca avanzata che consente ai clienti di trovare facilmente i prodotti che stanno cercando, migliorando l'esperienza di acquisto complessiva.
  6. Integrazione dei social media : viene fornito con l'integrazione dei social media, che ti consente di connettere facilmente il tuo negozio con le piattaforme di social media più popolari e interagire con i tuoi clienti.
  7. Compatibilità con i gateway di pagamento : il tema è compatibile con un'ampia gamma di gateway di pagamento, rendendo più semplice per i clienti effettuare pagamenti sicuri.
  8. SEO-friendly : è progettato per essere SEO-friendly, contribuendo a migliorare la visibilità e il posizionamento del tuo negozio nei risultati dei motori di ricerca.
  9. Personalizzazione semplice : il tema offre semplici opzioni di personalizzazione, che ti consentono di personalizzare colori, caratteri e altri design per adattarli all'identità del tuo marchio.
  10. Documentazione e supporto : viene fornito con documentazione e supporto completi, garantendo la possibilità di configurare e gestire facilmente il tuo negozio online.

Nel complesso, il tema OpenCart "Masin Tools" è un tema ricco di funzionalità e personalizzabile progettato per aiutarti a creare un negozio online professionale e facile da usare per la vendita di strumenti, attrezzature o hardware.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 75876
Тип: Modelli OpenCart
Autore: inspiretemplate
Downloads: 2
Keywords: new latest responsive opencart3 Powertools
€56
Live Demo Acquista
Modello # 75876
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: inspiretemplate
Downloads: 2
Keywords: new latest responsive opencart3 Powertools
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Multiuso, Responsive, Retina Ready, Ajax, Supporto lingua da destra a sinistra, eCommerce, Dropdown Menu, Tabs, Quickstart Package, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Supporto linguistico: English, French, Spanish, Russian, German, Deutsch, Japanese, Swedish, Italian, Dutch, Ukrainian, Portuguese (Brazilian), Polish,

opencartCompatibility: 3.0.2.0, 3.0.3.2, 3.0.3.3, 3.0.3.5, 3.0.3.6, 3.0.3.7, 4.0.2.3, 4.0.2.2, 4.0.2.1, 4.0.2.0, 4.0.1.1, 4.0.1.0, 4.0.0.0, 3.0.3.9, 3.0.3.8,

Valuta: USD, GBP, EUR,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Information, Latest, Manufacturer, Slideshow, Specials,

Discussioni: Template Riparazione Auto, Template Auto, Template Auto e Moto, Template Autolavaggio, Template Ruote e Pneumatici, Template Ricambi Auto, Template Camper e Roulottes,

Colore: nero, bianco,

tags: latest, new, responsive, machine, tools, opencart3, free installation, powertools, opencart free install, ojar, opencart 4,

pHPVersionCompatibility: 8.2, 8.1, 8.0, 7.4,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,