Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Piatto e tazze - Modello OpenCart Bootstrap semplice e pulito per cibo e ristorante

Modelli OpenCart


Una delle regole di Internet dice che puoi vendere qualsiasi cosa online. E le forniture per la cucina non fanno eccezione a questa regola. Puoi acquistare e vendere piatti, coltelli, forchette, pentole e interni da cucina online. Tutto ciò di cui hai bisogno è un buon tema per il sito di e-commerce. Modello Opencart Like Plate & Cups. Con Plate & Cups, puoi aprire il tuo negozio di forniture per la cucina perfetto. Ha un design semplice ma accattivante sviluppato dal team di professionisti. Dispone inoltre di un pacchetto di plug-in Opencart integrato che include una lista dei desideri, un confronto dei prodotti e funzioni del carrello. È anche importante notare che puoi impostare i prezzi in diverse valute e tradurre il tuo sito Web in diverse lingue per raggiungere un vasto pubblico di clienti. Puoi anche utilizzare le opzioni social per rimanere in contatto con i tuoi clienti o pubblicizzare la tua attività online. Quindi non perdere tempo e scarica subito Plate & Cups!

Questo è un tema OpenCart di Bootstrap Food & Restaurant Services

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento utile ed è per questo che è molto apprezzato. Con questo framework, puoi creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi layout senza problemi e assicurarti che la tua pagina web sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Visualizza altri temi di e-commerce Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di design OpenCart di Food & Restaurant Magazine è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di cambiare in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per le persone che guardano attraverso una pagina del sito Web su uno smartphone o un tablet e può persino aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Trova nuovi modelli di e-commerce Responsive OpenCart qui

Questo tema di e-commerce di Food & Restaurant News OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina sono chiamati così principalmente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non identifica pixel distinti al suo interno. Di conseguenza, il tema pronto per la retina è realizzato per questo tipo di display e significa che il tuo attuale sito Internet sembrerebbe più adatto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

La cosa migliore di costruire la tua pagina web pronta per Retina sarebbe il fatto che il tuo materiale soggetto probabilmente non perderà la sua buona qualità anche se non viene visualizzato sui dispositivi di ultima generazione.

Trova i nuovi temi di design Retina Ready OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 75703
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: shop store kitchen ecommerce opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 75703
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: shop store kitchen ecommerce opencart
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: kitchen, shop, store, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,