Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

FairyFest - Modello moderno OpenCart del negozio per le vacanze

Modelli OpenCart


Questo è un modello OpenCart moderno per negozio di vacanze semplice, veloce e di bell'aspetto per il tuo futuro sito web. Se stai cercando un modello premium per negozio di articoli da regalo per le feste, non cercare oltre. Con il suo design distintivo, questo modello OpenCart è perfettamente adatto per i negozi di vacanze online. Ha un'interfaccia reattiva, un eccellente filtro del prodotto e menu convenienti. Questo è un modello eccellente per creare un sito Web di e-commerce per le vacanze di qualità. Questo modello è profondamente personalizzabile. Ti consente di installare il layout di pagina già pronto con un solo clic e di personalizzarlo in un secondo momento. Questo è un modello unico ed elegante progettato per essere davvero amichevole con i clienti. Con un tale insieme di funzionalità, è un ottimo punto di partenza per un sito Web di un negozio per le vacanze che stai pianificando di aprire.

Questo tema di design OpenCart del negozio di costumi per le vacanze è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web diventa accessibile dai dispositivi Apple, il che amplia il gruppo di potenziali clienti.

Fai clic qui per altri design OpenCart pronti per Retina

Questo modello di progettazione OpenCart del negozio di regali di San Valentino è reattivo

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina web adatta le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari agli schermi desktop più grandi. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina web si ingrandiscono o si riducono per apparire ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web fornirà una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Trova i nuovi modelli Responsive OpenCart qui

Questo è un tema OpenCart del Bootstrap Festival

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È adatto per la creazione di siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

L'utilizzo di questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di creazione delle pagine del sito web. I design tipici sono facili da trasformare, il che fornisce un approccio versatile e semplice per la creazione di temi per siti Web.

Nuovi modelli di design Bootstrap OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 75672
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 3
Keywords: store holiday products ecommerce opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 75672
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 3
Keywords: store holiday products ecommerce opencart
Colore: bianco, grigio, rosa, giallo,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: chocolate, day, flowers, gift, holiday, love, marriage, products, relationship, romance, romantic, store, valentine's, wedding, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template San Valentino, Template Vacanze, Template Vacanze, Regali e Fiori,