Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Shiny Story - Modello OpenCart di gioielli

Modelli OpenCart


La gioielleria deve sembrare lussuosa, altrimenti non sarà popolare e visibile. Tuttavia, è molto importante non esagerare. La gioielleria online deve essere progettata con buon gusto ed essere davvero elegante. Il design del tema Shiny Story OpenCart è stato creato da professionisti che hanno preso in considerazione ogni dettaglio. Il modello è accurato ed elegante; è un esempio di stile di alta moda. Immagini, colori, struttura della pagina ed effetti di animazione: tutto è combinato per creare un bell'aspetto. Tuttavia, questo modello è eccezionale non solo per il suo aspetto, ma è anche uno strumento perfetto per l'imprenditore. Utilità e bellezza: una combinazione ideale.

Questo modello di e-commerce di gioielli OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina del sito Web cambi dimensione e forma per adattarsi praticamente a qualsiasi schermo, dai telefoni più piccoli ai monitor dei computer più grandi. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina del sito Web crescono o si riducono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore esperienza utente per coloro che navigano in una pagina del sito Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e possono persino aiutare a migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Nuovi temi di e-commerce OpenCart responsive qui

Questo è un tema OpenCart di Bootstrap Fashion & Beauty Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente la creazione di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Attraverso l'aiuto di Bootstrap, puoi anche realizzare progetti web completamente reattivi utilizzando modelli di siti basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Ultimi temi di progettazione Bootstrap OpenCart qui

Questo tema OpenCart di gioielli è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready offrono una densità di pixel superiore che innesca l'eccellenza spettacolare della presentazione web dei contenuti del sito web grafico sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui prodotti Apple. Quindi, se un numero significativo del traffico del tuo sito web proviene da utenti Mac e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Visualizza gli ultimi modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74677
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: shop store products jewelry ecommerce opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 74677
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: shop store products jewelry ecommerce opencart
Colore: bianco, grigio, marrone,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: jewelry, products, shop, store, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Moda, Template Gioielli, Template Moda e Bellezza, Template Accessori,