Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

CarUnit - Modello OpenCart per parti di ricambio

Modelli OpenCart


Il modo di pubblicizzarti creando una risorsa che descriva tutte le caratteristiche del tuo servizio consente di attirare l'attenzione di potenziali clienti. Per questo motivo, ti offriamo un modello OpenCart che ti consente di sviluppare una risorsa amichevole per i tuoi visitatori. Questo modello OpenCart di pezzi di ricambio ti aiuterà nello sviluppo di progetti affiliati a pezzi di ricambio e altri servizi relativi alle automobili. Qui troverai molte funzionalità utili per il lavoro. Come un comodo pannello di amministrazione e la possibilità di aggiungere pulsanti di social network. Tutto è equilibrato e la qualità del modello stesso è molto piacevole.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema OpenCart di Bootstrap Car Company

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente popolare, che rende più comodo il lavoro con HTML, CSS e JS. È stato stabilito come uno strumento per costruire un design reattivo, ma alla fine ha aggiunto un sacco di efficienza aggiuntiva.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente flessibile per qualsiasi modifica. Non è difficile da gestire, include un meraviglioso sistema di griglia e una vasta selezione di funzionalità.

Nuovi design Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di design di Cars OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di rafforzare l'esperienza dell'acquirente e offrire il massimo accesso ai dettagli del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Gli ultimi modelli Responsive OpenCart qui

Questo modello di e-commerce OpenCart di Motorcycles News è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono una densità di pixel superiore che si traduce nella straordinaria qualità della presentazione web dei contenuti visivi sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Il vantaggio più importante di creare la tua pagina web pronta per Retina sarebbe il fatto che i tuoi contenuti non perderanno la loro buona qualità anche se non vengono osservati sui dispositivi di ultima generazione.

Fai clic qui per ulteriori modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 73467
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 14
Keywords: shop products parts accessories cars ecommerce opencart spareundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 73467
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 14
Keywords: shop products parts accessories cars ecommerce opencart spareundefined
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, alloy, car, cars, covers, gauges, parts, products, racing, repair, repairs, restoration, rubber, shipping, shop, shops, store, tire, tread, tyre, vehicle, wheel, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Auto, Template Auto e Moto,