Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

SweetFun - Modello OpenCart del negozio online di dolci minimalisti

Modelli OpenCart


La maggior parte delle persone decide di acquistare dei dolci dopo aver guardato le splendide foto nitide di caramelle e torte che fanno bagnare la bocca. E la missione principale del modello del sito web di dolci non è distrarre l'attenzione del cliente dalle immagini. Il modello SweetFun OpenCart svolge perfettamente questo lavoro, evidenziando le immagini e lasciando molto spazio al visitatore per sentirsi più a suo agio. La combinazione di colori attira l'attenzione, ma non infastidisce, la struttura conduce il visitatore dallo slider accattivante alle offerte e ai prodotti in primo piano. La navigazione è facile grazie ai mega menu nell'intestazione e all'organizzazione dei prodotti intuitivamente comprensibile.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema OpenCart del ristorante Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per la SEO che per gli utenti del sito web.

Cerca altri modelli di e-commerce Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di e-commerce Sweet Store OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready offrono una densità di pixel superiore che innesca la notevole eccellenza della presentazione del materiale grafico sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web diventa ottenibile dai prodotti Apple che estende il numero di potenziali clienti.

Trova nuovi temi di design Retina Ready OpenCart qui

Questo modello di design OpenCart di Candy Shop è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di qualsiasi dispositivo, sia esso un PC, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

Considerando il crescente fascino per i telefoni cellulari, il numero di utenti che accedono ai siti Internet da smartphone è notevolmente aumentato. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e a una varietà di estensioni dello schermo, offrendo finalmente agli utenti di cellulari alternative migliorate.

Trova altri design OpenCart reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 73213
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 29
Keywords: shop store products food drink ecommerce opencart sweetsundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 73213
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 29
Keywords: shop store products food drink ecommerce opencart sweetsundefined
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: animated, bakery, cakes, chef, cooking, delivery, desserts, drink, food, gallery, menu, orders, premium, products, recipes, responsive, shop, store, sweets, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Negozio di Dolci, Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,