Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tempesta di neve - Modello OpenCart per negozio di attrezzature per sport invernali

Modelli OpenCart


Questo è il modello OpenCart per negozio di attrezzature per sport invernali più reattivo che ti consente di creare un sito Web di e-commerce professionale in pochi minuti. Questo modello OpenCart viene fornito con più pagine già pronte. Il design pulito di straordinari layout di pagina ti fornirà una soluzione iniziale per lo sviluppo di un fantastico sito Web OpenCart. Una varietà di colori e stili, layout flessibili per la visualizzazione dei contenuti e facilità di configurazione sono le caratteristiche significative del modello. Il modello è ottimizzato per la SEO, il che renderà il tuo sito adatto ai motori di ricerca e ti aiuterà con il marketing su Internet. Un pannello di controllo potente, intuitivo e amichevole con tutte le funzioni integrate di base ti aiuterà nella gestione e configurazione del negozio.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di e-commerce Sports OpenCart è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di una pagina Web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità degli smartphone, il numero di utenti che accedono ai siti dai telefoni cellulari è cresciuto notevolmente. Questo tipo di aspetto consente di modificare i siti Web su dispositivi mobili e una varietà di estensioni dello schermo, offrendo in definitiva ai consumatori di smartphone migliori opportunità.

Cerca altri modelli OpenCart reattivi qui

Questo tema di design OpenCart per viaggi e attività all'aperto è Retina Ready

Che cos'è?

L'approccio Retina ready corrisponde a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così elevata, in modo che l'occhio della persona non riesca a capire pixel specifici.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto del sito Web possono essere nitidi e belli. I colori sono vividi, luminosi e rendono il tuo sito Internet migliore su quasi tutti i gadget.

Sfoglia per altri temi di design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un tema Bootstrap Sports OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente utile e questo è il motivo valido per cui è molto popolare. Utilizzando questo tipo di framework, sarà facile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione dello schermo, prototipare nuovi layout senza problemi e assicurarsi che il tuo sito Web attuale sia semplicemente compatibile con tutti i browser.

Trova altri design Bootstrap OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71924
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Keywords: fashion shop accessories fitness ecommerce outfit opencart sportsundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 71924
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Keywords: fashion shop accessories fitness ecommerce outfit opencart sportsundefined
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, fashion, fitness, outfit, shop, sports, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,