Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

CHRONUS - Modello OpenCart del negozio di orologi

Modelli OpenCart


Questo è un modello moderno per un sito Web di un negozio di orologi basato su OpenCart e pronto per l'uso. Questo è il miglior modello OpenCart, include un potente pannello di amministrazione, design reattivo e compatibilità con qualsiasi browser. Apprezzerai sicuramente colori e caratteri illimitati, la possibilità di personalizzare le skin, la funzione di caricamento rapido delle foto, la possibilità di personalizzare il design e così via. Il modello ha anche tutto il necessario per ottenere feedback dai clienti. E gli aggiornamenti gratuiti e l'ottimizzazione SEO ti faranno sentire sicuro. E un pannello di controllo del modello potente, intuitivo e amichevole con tutte le funzioni integrate di base ti aiuterà nella gestione e configurazione del negozio.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Parallax Fashion & Beauty OpenCart

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica visiva front-end che prevede che le immagini si spostino più lentamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'impressione "2D".

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'impressione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida ed eccezionale. Parallax è utile per ravvivare una landing page, ravvivare infografiche o persino esporre un portfolio.

Fai clic qui per altri modelli di design Parallax OpenCart

Questo tema di design OpenCart del negozio di accessori è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di progettazione Retina Ready sono il modo più efficace per presentare i tuoi file immagine ad alta risoluzione su display con qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Facendo uso di modelli web pronti per la retina, il tuo sito web verrà visualizzato adeguatamente anche su schermi con la massima definizione.

Visualizza gli ultimi design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello di progettazione OpenCart di Bootstrap Fashion & Beauty Blog

Che cos'è?

Bootstrap è un framework super noto, che semplifica notevolmente il lavoro con la codifica di pagine Web, fogli di stile e anche JS. È stato prodotto come uno strumento per mettere insieme un design reattivo, ma nel corso degli anni ha aggiunto un sacco di prestazioni complessive extra.

Perché è buono?

Bootstrap è incredibilmente regolabile per qualsiasi personalizzazione. È facile da gestire, ha un superbo sistema di griglia e un'ampia selezione di funzioni.

Trova altri temi di e-commerce Bootstrap OpenCart qui

Questo modello di design Beauty OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un pc, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per le persone che visualizzano un sito su un dispositivo mobile o qualsiasi altro gadget e, inoltre, aiuta a migliorare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Gli ultimi modelli di e-commerce Responsive OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71718
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: shop product accessories luxury ecommerce opencart watchesundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 71718
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: shop product accessories luxury ecommerce opencart watchesundefined
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, luxury, product, shop, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Moda, Template Orologi, Template Moda e Bellezza, Template Accessori,