Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Marigard - Modello OpenCart per negozio online di mobili da giardino efficiente

Modelli OpenCart


I mobili da giardino sono creati per il tempo libero o il relax, quindi il visitatore che visita il sito Web di un tale prodotto dovrebbe vedere meravigliose immagini di riposo in giardino. Il modello Marigard OpenCart incontra i potenziali clienti con uno splendido cursore grande. Le bellissime immagini nitide che puoi vedere nella demo sono incluse nel pacchetto di modelli, ma puoi sostituirle con foto realizzate professionalmente dei tuoi articoli del negozio di mobili da giardino online. Tutti i modelli OpenCart hanno funzionalità di acquisto molto efficienti e convenienti e questo non fa eccezione. I visitatori possono registrarsi, aggiungere prodotti al carrello e alla lista dei desideri, utilizzare diversi tipi di valuta e cambiare la lingua del sito web.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di e-commerce OpenCart per negozio di interni e mobili è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di progettazione Retina Ready sono il modo più utile per presentare i tuoi scatti ad alta risoluzione su display con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

I gadget Apple sono stati i primi a possedere schermi Retina, ma ora anche i loro avversari utilizzano quella tecnologia. Numerosi tablet e smartphone sul mercato dispongono di schermi Retina, se decidi di volere che il tuo sito web abbia un bell'aspetto per quasi tutti gli utenti web, avrai bisogno di un tema compatibile con Retina.

Trova nuovi temi di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce Parallax Furniture Shop OpenCart

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le immagini in primo piano vengono trasferite molto più velocemente di quelle sullo sfondo.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse è visivamente sbalorditivo e incolla gli occhi degli utenti del sito Web alle illustrazioni e ai moduli di contenuto.

Cerca altri temi Parallax OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce di Bootstrap Design Blog OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è un framework gratuito basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori.

Trova nuovi temi Bootstrap OpenCart qui

Questo modello di e-commerce di arredamento OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è una tecnica di progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un computer desktop, un tablet o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

A causa della crescente popolarità degli smartphone, la quantità di utenti che accedono ai siti dai telefoni è aumentata molto. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, fornendo in definitiva agli utenti di smartphone migliori possibilità.

Trova nuovi design Responsive OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71574
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: design interior furniture exterior garden ecommerce opencart shopundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 71574
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: design interior furniture exterior garden ecommerce opencart shopundefined
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: apartment, architecture, catalogue, collection, company, decoration, delivery, design, exterior, factory, furniture, garden, interior, manufacture, plastic, portfolio, project, service, style, technology, wood, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Arredamento, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,