Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Pearl Jewel - Modello OpenCart per negozio online di gioielli sofisticati

Modelli OpenCart


Il design leggero, minimalista e quasi trasparente è una tendenza moderna e un negozio online di gioielli non può ignorare la moda se vuole diventare redditizio. Questo modello OpenCart combina l'aspetto sofisticato e la struttura semplice per far sentire il visitatore nel luogo di lusso. Lo schema di colori calmi e pastello ha un leggero odore di vintage ed è anche molto popolare ora. I caratteri sono accurati e si adattano al design generale, le tessere fotografiche sono posizionate nelle posizioni che evidenziano la bellezza dei prodotti. Come in ogni modello OpenCart, le schede prodotto sono organizzate in modo comprensibile e possono essere visualizzate in anteprima, confrontate e aggiunte al carrello o alla lista dei desideri.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello OpenCart della gioielleria è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di una pagina Web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di dispositivo i tuoi potenziali clienti possano utilizzare per accedere alla proprietà web: probabilmente vedranno un'immagine straordinaria con un semplice menu di navigazione. È una funzione particolarmente cruciale, considerando che una grande quantità di visitatori ora sceglie il proprio telefono per navigare in Internet.

Trova nuovi temi Responsive OpenCart qui

Questo modello di e-commerce OpenCart per consigli di bellezza è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi a ottenere schermi Retina, ma oggigiorno anche i loro rivali utilizzano quella tecnologia. Un numero enorme di telefoni cellulari e tablet ha schermi di visualizzazione Retina, quindi quando desideri che il tuo sito web appaia perfetto per ogni utente finale, dovresti avere un web design compatibile con Retina.

Trova altri design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello di e-commerce OpenCart della gioielleria Parallax

Che cos'è?

Parallax è l'effetto di sviluppo web alla moda, che farà muovere lo sfondo e anche i componenti in primo piano a velocità diverse.

Perché è buono?

Parallax aiuta i tuoi visitatori a relazionarsi con il tuo sito web e ottenere una migliore esperienza del cliente. Può aiutarti a farti notare tra i tuoi concorrenti.

Cerca altri modelli di e-commerce Parallax OpenCart qui

Questo è un design Bootstrap Fashion OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e applicazioni.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Nuovi temi di design Bootstrap OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71444
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: blog beauty jewelry accessories ecommerce opencart shopundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 71444
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: blog beauty jewelry accessories ecommerce opencart shopundefined
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, beauty, bijouterie, boutique, decorations, diamonds, earrings, essentials, gold, jewelry, products, ring, shop, silver, store, blog, ecommerce, shopify, opencart, womens,

Discussioni: Template Bellezza, Template Moda, Template Gioielli, Template Moda e Bellezza,