Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BKPack - Modello OpenCart del negozio online di borse reattive

Modelli OpenCart


Questo modello OpenCart ti aiuterà a vendere borse, vestiti, accessori, scarpe o qualsiasi altra cosa tu voglia! Dai un'occhiata al design!

Questo modello OpenCart è stato creato per il negozio online di borse, ma si adatta perfettamente anche a qualsiasi negozio online di accessori, vestiti o scarpe. La sua struttura è la stessa di tutti i negozi online efficienti: ottimo dispositivo di scorrimento in alto, menu comprensibile con categorie ben divise e comode schede prodotto. Il modello BKPack ha una funzionalità di blog, quindi sarà facile informare i clienti delle ultime tendenze e aumentare le valutazioni SEO. La navigazione è semplicissima: non c'è solo un elenco di categorie nella pagina principale, ma anche un mega menu nel piè di pagina. Una soluzione ideale per il tuo negozio online!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema di e-commerce Parallax Beauty OpenCart

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui le foto frontali si muovono con un ritmo diverso rispetto a quelle sullo sfondo.

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi ospiti di corrispondere al tuo sito Internet e ottenere un'esperienza cliente superiore. Ti aiuterà a distinguerti tra i tuoi avversari.

Ultimi modelli Parallax OpenCart qui

Questo è un design OpenCart di Bootstrap Fashion & Beauty

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti Web.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento davvero utile ed è per questo che è estremamente popolare. Con questo framework, sarà più facile creare un design reattivo, appropriato per qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi layout senza problemi e garantire che il tuo sito web sia compatibile con tutti i browser.

Ultimi design Bootstrap OpenCart qui

Questo modello Fashion OpenCart è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito flessibile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta a migliorare l'esperienza dell'utente e fornisce un accesso completo ai dettagli della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo.

I modelli OpenCart reattivi più recenti qui

Questo modello di design per borsetta OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non riconosce pixel separati al suo interno. Quindi, il modello di design pronto per la retina è progettato per questo tipo di display e questo significa che il tuo sito apparirà adatto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Grazie ai modelli di sito pronti per la retina, il tuo sito web verrà visualizzato eccezionalmente bene anche su schermi con la migliore definizione.

Nuovi modelli di design Retina Ready OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71069
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Keywords: fashion blog product shoes bags accessories ecommerce opencart shopundefined
€58
Live Demo Acquista
Modello # 71069
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 11
Keywords: fashion blog product shoes bags accessories ecommerce opencart shopundefined
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, bags, devices, fashion, furniture, ify, items, luggage, packs, product, products, shoes, shop, store, travel, blog, ecommerce, opencart,

Discussioni: Template Borse, Template Moda, Template Moda e Bellezza, Template Accessori,