Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Sunny Day - Modello OpenCart per negozio online di occhiali di classe

Modelli OpenCart


Il design laconico e leggero è una tendenza e se vuoi un sito web di negozi online di accessori efficiente, dovresti usarlo. Sunny Day OpenCart Template è un perfetto esempio di un tema che soddisfa tutti i requisiti per un negozio online aggiornato. Lo schema dei colori è prevalentemente bianco, con eleganti caratteri neri e icone sofisticate. Anche la funzionalità del negozio online è brillantemente pensata. Le schede prodotto contengono tutte le informazioni necessarie e possono essere facilmente aggiunte al carrello. C'è anche un blog per condividere le ultime notizie con i tuoi clienti e aumentare le tariffe SEO.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design OpenCart del negozio di occhiali da vista Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Internet.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Trova altri modelli di e-commerce Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di design OpenCart per accessori è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza visiva eccezionale a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

I nuovi modelli di e-commerce OpenCart reattivi qui

Questo modello OpenCart del negozio di accessori è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready presentano una densità di pixel superiore che si traduce nella straordinaria qualità della presentazione grafica dei contenuti del sito web sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Il più grande vantaggio di creare il tuo sito Web Retina-ready sarebbe il fatto che il contenuto del tuo sito Web non perderebbe la sua alta qualità anche se non viene guardato sui gadget di ultima generazione.

Gli ultimi modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo è un design OpenCart per la vendita al dettaglio di accessori Parallax

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui la grafica frontale si muove con una capacità di velocità diversa rispetto a quella posteriore.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai visitatori del tuo sito un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante ed eccezionale. Parallax è ottimo per ravvivare una landing page, ravvivare infografiche o forse presentare un portfolio.

Fai clic per ulteriori modelli di e-commerce Parallax OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70709
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: fashion online store gifts beauty clothing shopping vision jewelry electronics medical cosmetic cosmetics drug glasses eyeglasses sunglasses lens optical optic
€58
Live Demo Acquista
Modello # 70709
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: fashion online store gifts beauty clothing shopping vision jewelry electronics medical cosmetic cosmetics drug glasses eyeglasses sunglasses lens optical optic
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Discussioni: Template Moda, Template Occhiali da Vista, Template Moda e Bellezza, Template Accessori,

Colore: bianco, grigio,

tags: beauty, clothing, cosmetic, cosmetics, drug, electronics, eyeglasses, fashion, gifts, glasses, jewelry, lens, medical, online, optic, optical, shopping, store, sunglasses, vision,